|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Imola
|
Codice Windows
Ciao a tutti ho il seguente problema:
La mia università mi ha dato la possibilità di ricevere una licenza di windows xp professiona Sp2 in inglese, io dopo aver fatto tutta la procedura per riceverla, solo che ho avuto il seguente incoveniente, quando vado ad inserire il codice di windows durante l'installazione mi dice che il codice non è corretto. Che devo fare? Ho già chiesto in facoltà ma non sanno come aiutarmi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ho ben capito, xke il codice di attivazione me l'hanno dato insieme al cd e comunque non è una corporate xke c'è scritto single user.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora io ho fatto tutta la procedura di richiesta del software microsoft che avevo scelto, in questo caso win xp pro sp2 inglese, xke in italiano non c'è.
La mia facoltà ha accettato la richiesta e mi ha dato il link per collegarmi e scaricare il software. Quando mi sono collegato al link mi hanno chiesto i dati user e pass e automaticamente è partito il download dell'iso di windows. Alla fine del download è venuto scritto il codice di windows per la mia copia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.