Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2006, 11:55   #1
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Prodi non difende l'interesse nazionale

Caro Beppe,
credo come te di essere un «liberale deluso». Berlusconi e i suoi accoliti sono molto lontani dall'idea montanelliana di destra che noi moderati speravamo di vedere. Tuttavia l'ultima uscita del candidato premier dell'opposizione, che addossa al governo la responsabilità di quanto sta succedendo tra l'Enel e Suez-Gaz de France, mi ha fatto cadere le braccia.
Ammesso e non concesso che quanto Prodi dice sia vero, c'era proprio bisogno di aprire un fronte interno in questo momento? I francesi ci stanno facendo a pezzi in tutti i settori perché per loro di fronte agli stranieri non c'è né destra né sinistra, ma solo la Francia; invece mister Mortadella non ha perso l'occasione di mostrare che la via italiana all'interesse nazionale è rimasta quella di Fabrizio Maramaldo. E nota che questo atteggiamento non è un «lapsus» isolato, ma si iscrive nel filone che comincia dagli attacchi ai candidati italiani alla Commissione europea, continua con la «politica estera parallela» di Regioni e Comuni di sinistra che pensano di risolvere a modo loro i problemi del Medio Oriente, prosegue con i fischi in mondovisione al proprio premier (registrati con compiacimento dal giornale dei Ds), e scende giù giù fino agli slogan su «"10 100 1000 Nassiryia».
Mi chiedo e ti chiedo: siamo proprio sicuri che sia un miglioramento passare da un governo in odore di conflitto d'interessi a uno convinto che l'unica Italia degna di questo nome sia quella riconducibile alla propria parte politica? Noi moderati, non rischiamo di comportarci come quelli che Lenin definiva «gli utili idioti»?

dal Corriere
Old 02-03-2006, 15:42   #2
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
effettivamente non ha tutti i torti quello che scrive...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:54   #3
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Mi sembra una posizione moderata che non assolve di certo la destra dalle sue colpe, ma nello stesso tempo denuncia un atteggiamento che purtroppo è tipico della sinistra italiana, che in nome del diritto alla critica sempre e comunque (diritto che nessuno comunque vuole levargli, siamo in una democrazia, intendiamoci!) non esita ad affosare anche il paese o a calcare la mano su situazioni che, anche se è vero che esistono, l'andare a sbandierarle a livello internazionale altro non può fare che peggiorarle, con però svantaggi che vanno a tutto il paese, non solo alla destra e a chi è di destra, anzi, spesso questi svantaggi vanno a gravare proprio sulle categorie più deboli che spesso la sinistra dice di voler difendere.

A volte sembra che nonostante tanti proclami la sinistra non esiterebbe a far crollare del tutto questo paese pur di riconquistare il potere, sembra voler dire "giù noi giù tutti!", e su questo molti paesi, in primis la Francia, con i difetti che hanno su altre cose, però su questo argomento hanno molto da insegnarci.

So già che adesso gli amici della sinistra insorgeranno denunciando il loro diritto alla critica, quello dei loro politici, ecc, ecc, ma chi considera questa cosa sbagliata ed è di sinistra mi piacerebbe facesse una critica, come mi sembra io o altri di destra spesso non abbiamo lesinato critiche alla nostra parte politica quando lo ritenevamo necessario.

Saluti!

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:08   #4
]Woodstock[
Member

L'Avatar di ]Woodstock[

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da joshua82
effettivamente non ha tutti i torti quello che scrive...
no. secondo me ha ragione, tranne quando dice che il governo attuale è solo in odore di conflitto di interesse. per quanto mi riguarda ormai non distinguo più tra dx e sx. è stupido farlo, sono idee del secolo scorso. io mi comporto così, mi guardo le liste elettorali, i programmi in sintesi dei partiti, poi scelgo quello con più donne, più giovani e niente pregiudicati. il resto è solo propaganda e strumentalizzazione di una classe sociale che cerca di conservare i propri privilegi, che cerca di alimentare la propria esistenza col mito della supremazia della politica..tutti cialtroni, dovremmo ricondurli allo stato di dipendenti statali quali sono, altro che onorevoli.
il tutto è ihmo
ciuz
]Woodstock[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:11   #5
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
A volte sembra che nonostante tanti proclami la sinistra non esiterebbe a far crollare del tutto questo paese pur di riconquistare il potere, sembra voler dire "giù noi giù tutti!", e su questo molti paesi, in primis la Francia, con i difetti che hanno su altre cose, però su questo argomento hanno molto da insegnarci.
la sinistra abitudine di lavare le mutande in piazza ...
Old 02-03-2006, 16:17   #6
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da plutus
dal Corriere
Menomale, altrimenti ti avrebbero ammonito per l'offesa a Prodi
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:17   #7
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ]Woodstock[
no. secondo me ha ragione, tranne quando dice che il governo attuale è solo in odore di conflitto di interesse. per quanto mi riguarda ormai non distinguo più tra dx e sx. è stupido farlo, sono idee del secolo scorso. io mi comporto così, mi guardo le liste elettorali, i programmi in sintesi dei partiti, poi scelgo quello con più donne, più giovani e niente pregiudicati. il resto è solo propaganda e strumentalizzazione di una classe sociale che cerca di conservare i propri privilegi, che cerca di alimentare la propria esistenza col mito della supremazia della politica..tutti cialtroni, dovremmo ricondurli allo stato di dipendenti statali quali sono, altro che onorevoli.
il tutto è ihmo
ciuz
Hai ragione anche secondo me. Anzi è stata fatta una ricerca sulle ultime politiche del governo prodi e del governo berlusconi ed è emerso che il governo berlusconi si è comportato più da sinistra e gli ultimi governi di sinistra( Prodi D'Alema Amato) si sono ocmportati più da destra. Io sono uno dei pochi ad ammettere di aver votato Berlusconi nel 2001 ( qui a Torino se chiedi in giro non l'ha votato nessuno Berlusconi..bah)e ne sono in gran parte deluso. Il problema è che non riesco a prendere in ocnsiderazione una minestra riscaldata come il governo Prodi con una coalizione che promette di non durare + di 6 mesi e che è talmente eterogenea che all'interno ci manca solo la fiamma di Pino Rauti.
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto

Ultima modifica di androjoker : 02-03-2006 alle 16:20.
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:11   #8
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da dalle lettere a Severgnini di giovedì 2 marzxo 2006, scrive Paolo Chiroli

... invece mister Mortadella non ha perso l'occasione di mostrare che la via italiana all'interesse nazionale è rimasta quella di Fabrizio Maramaldo.
E nota che questo atteggiamento non è un «lapsus» isolato, ma si iscrive nel filone che comincia dagli attacchi ai candidati italiani alla Commissione europea..

Di chi stiamo parlando di grazia?
Forse di Buttiglione, che si autosqualificò con dichiarazioni terrificanti per tutti coloro che vedono una NETTA distinzione fra funzioni pubbliche (che riguradano la TUTELA DI TUTTI) e religione(che ricade prettamente nella sfera del privato)?

Quote:
..continua con la «politica estera parallela» di Regioni e Comuni di sinistra che pensano di risolvere a modo loro i problemi del Medio Oriente
Altra cazzata.
Praticamente tutte le regioni hanno sedi di rappresentanza all'estero, compreso la Lombardia e sopratutto la Sicilia.
Quindi anche qui di cosa si parla, oltre che di aria fritta?

Quote:
.. prosegue con i fischi in mondovisione al proprio premier (registrati con compiacimento dal giornale dei Ds)
Sarebbe bene non ricordare solo quello che fa comodo, altrimenti si insinua il sospetto della malafede.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=27

Atteggiamento esclusivo della sx? Per favore, siamo seri...

Quote:
, e scende giù giù fino agli slogan su «"10 100 1000 Nassiryia».
Per finire la chiosa populista.

Mostrato e dimostrato che solo pochi imbecilli si vantano di quello slogan, forse il buon Chirodi si è mai chiesto in vita sua quante volte abbiamo assistito nella storia repubblicana a conflitti aperti fra poteri dello Stato?
Ha mai pensato il tipo in questione che "forse" conta di più l'atteggiamento di un premier (o di un ministro) mentre rappresentano la nazione che non quello di pochi stupidi che non rappresentano altro che loro stessi?

Ciao

Federico

Ultima modifica di flisi71 : 02-03-2006 alle 17:14.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:30   #9
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Originariamente inviato da flisi71

Di chi stiamo parlando di grazia?
Forse di Buttiglione, che si autosqualificò con dichiarazioni terrificanti per tutti coloro che vedono una NETTA distinzione fra funzioni pubbliche (che riguradano la TUTELA DI TUTTI) e religione(che ricade prettamente nella sfera del privato)?

Altra cazzata.
Praticamente tutte le regioni hanno sedi di rappresentanza all'estero, compreso la Lombardia e sopratutto la Sicilia.
Quindi anche qui di cosa si parla, oltre che di aria fritta?

Sarebbe bene non ricordare solo quello che fa comodo, altrimenti si insinua il sospetto della malafede.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=27

Atteggiamento esclusivo della sx? Per favore, siamo seri...

Per finire la chiosa populista.

Mostrato e dimostrato che solo pochi imbecilli si vantano di quello slogan, forse il buon Chirodi si è mai chiesto in vita sua quante volte abbiamo assistito nella storia repubblicana a conflitti aperti fra poteri dello Stato?
Ha mai pensato il tipo in questione che "forse" conta di più l'atteggiamento di un premier (o di un ministro) mentre rappresentano la nazione che non quello di pochi stupidi che non rappresentano altro che loro stessi?

Ciao

Federico
Ma chi te l'ha detto che 10,100,1000 nassirya è una cosa di pochi scusa??Il isilenzio su episodi come le Foibe non è cosa di pochi..per anni..manco UNA RIGA SUI LIBRI DI STORIA(per fare un esempio).La sinistra di Bertinotti Cossutta e Pecoraro(visto che quest'ultimo tutto è tranne che verde)non ha mai condannato certi episodi della storia e dell'attualità di sinistra. Come Berlusconi crede che Mussolini non abbia mai ucciso nessuno loro credono che Cuba sia un'oasi felice di democrazia pace mare e libertà soprattutto.
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
Old 02-03-2006, 17:38   #10
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da androjoker
Ma chi te l'ha detto che 10,100,1000 nassirya è una cosa di pochi scusa??
Gli articoli dei giornali all'indomani della manifestazione dei rifondaroli.
Hai forse notizia certa che vi fosse Prodi a cantarli a squarciagola?

Quote:
Il silenzio su episodi come le Foibe non è cosa di pochi..per anni..manco UNA RIGA SUI LIBRI DI STORIA(per fare un esempio).
Forse non ti ricordi che durante la guerra fredda faceva comodo agli USA avere Tito dalla loro parte o almeno in attrito con l'URSS, per cui certi episodi poco edificanti era meglio tacerli.

Quote:
La sinistra di Bertinotti Cossutta e Pecoraro(visto che quest'ultimo tutto è tranne che verde)non ha mai condannato certi episodi della storia e dell'attualità di sinistra. Come Berlusconi crede che Mussolini non abbia mai ucciso nessuno loro credono che Cuba sia un'oasi felice di democrazia pace mare e libertà soprattutto.
Cosa c'entra questo nella discussione?

Ciao

Federico
Old 02-03-2006, 17:45   #11
flisi71
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
...
Anche l'affaire Fiorani puzza molto, comportamenti analoghi si possono ossevare sugli estratti conto di qualsiasi banca, allora perchè solo Fiorani è sotto processo ?
Stiamo parlando di uno squallido personaggio che ha lucrato un bel gruzzolo di soldi da c/c dei clienti vivi e defunti (testimoniato anche da Striscia la Notizia) e che è attualmente in carcere, accusato di:

1) aggiotaggio
2) inside trading
3) associazione per delinquere?

magari sono così anche tutti gli altri, ma per favore non dipingiamolo come un martire.
E' una offesa alla gente onesta (che nell'Italia di oggi vuol dire "poco furba").

Ciao

Federico

Ultima modifica di flisi71 : 02-03-2006 alle 17:47.
Old 02-03-2006, 18:03   #12
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:

Forse non ti ricordi che durante la guerra fredda faceva comodo agli USA avere Tito dalla loro parte o almeno in attrito con l'URSS, per cui certi episodi poco edificanti era meglio tacerli.

Ciao

Federico

Prima di risponderti mi dici come si fa a "quot"are una sola parte del messaggio tipo ocme hai fatto col mio? Io ho provato a selezionare la parte del messagio..poi fare QUOTE..ma non va..
Le mie foto
Old 02-03-2006, 18:06   #13
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Prima di risponderti mi dici come si fa a "quot"are una sola parte del messaggio tipo ocme hai fatto col mio? Io ho provato a selezionare la parte del messagio..poi fare QUOTE..ma non va..
Niente niente ho cpaito dopo ti rispondo.grazie cmq
Le mie foto
Old 02-03-2006, 18:07   #14
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Mi sembra una posizione moderata che non assolve di certo la destra dalle sue colpe, ma nello stesso tempo denuncia un atteggiamento che purtroppo è tipico della sinistra italiana, che in nome del diritto alla critica sempre e comunque (diritto che nessuno comunque vuole levargli, siamo in una democrazia, intendiamoci!) non esita ad affosare anche il paese o a calcare la mano su situazioni che, anche se è vero che esistono, l'andare a sbandierarle a livello internazionale altro non può fare che peggiorarle, con però svantaggi che vanno a tutto il paese, non solo alla destra e a chi è di destra, anzi, spesso questi svantaggi vanno a gravare proprio sulle categorie più deboli che spesso la sinistra dice di voler difendere.

So già che adesso gli amici della sinistra insorgeranno denunciando il loro diritto alla critica, quello dei loro politici, ecc, ecc, ma chi considera questa cosa sbagliata ed è di sinistra mi piacerebbe facesse una critica, come mi sembra io o altri di destra spesso non abbiamo lesinato critiche alla nostra parte politica quando lo ritenevamo necessario.

Saluti!
Bèh, dai, più che proprio della sinistra è proprio dell'essere italiani.
Quando era la sinistra al potere la destra diceva le stesse cose, in maniera quasi speculare.
Bisogna preoccuparsi quando sono entrambi gli schiermanti a stare zitti, allora vuol dire che garba ad entrambi........
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:09   #15
flisi71
Senior Member

Quote:
Così ti fa un quote unico di tutto il mio intervento, perchè non tiene conto della tua selezione.

Se vuoi fare come me sopra, prendi e dividi le varie parti del mio intervento come ti interessa, facendo in modo che ognuna di queste parti sia preceduta da
QUOTE scritto fra parentesi quadre []
e seguita da
/QUOTE scritto sempre fras parentesi []

Tu puoi scrivere il tuo testo immediatamente sotto la parte che ti interessa.
Naturalmente se hai intenzione di quotare solo UNA parte, la cosa più semplice è selezionare e cancellare tutto quello che non ti interessa.

Ciao

Federico
Old 02-03-2006, 18:13   #16
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Non potrebbe farlo neppure volendo, i suoi mandanti stanno alla City, alla borsa di Parigi, a quella di Francoforte e negli uffici delle multinazioinali nordeuropee e non puà disobbedir loro, altrimenti.....

Nessuno è al corrente dell'ipotesi secondo la quale tangentopoli è stata spinta dall'esteroi proprio per togliere di mezzo chi resisteva alle privatizzazioni ed era tra i manovratori che potevano ostacolare certi piani ?. Anche l'affaire Fiorani puzza molto, comportamenti analoghi si possono ossevare sugli estratti conto di qualsiasi banca, allora perchè solo Fiorani è sotto processo ?, mica sarà dovuto al fatto che ha tentato di ostacolare una banca olandese, paese notoriamente del sud europa ndr , ed ha ricevuto il "trattamento solito" ?. Io non voglio difendere Fiorani ne i banchieri di questo paese, li vorrei anzi tutti "ai ceppi", ma la stranezza dell'evento in se non può non sorprendere chi, come me, non analizza in senso fazioso ma cerca di capire.

Ciao
Una ipotesi di tal genere sembra assurda, ma neppure poi tanto.
Visto che in nome della democrazia sembra siano stati fatti saltare treni interi, alla fine non c'è limite alle possibilità.
E poi sai, Fiorani.........Però nessuno parla per esempio di Profumo, grande caldeggiatore di Prodi.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:16   #17
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Quote:
Infatti io non ho detto Prodi. Prodi non è manco di Sinistra per quanto ne so. Dico la sinistra radicale quella che anche se c'è la finale dei mondiali si porta la bandiera col faccione di Che Guevara (e non sono poi cosi pochi).

Quote:
Certo ma ti dico che se avessimo ocntinuato ocn Prodi Amato e compagnia non si saprebbe manco d'oggi..uno dei POCHI "meriti" di Berlusconi..lui ovviamente ricorderebbe solo stragi di Sinistra ma visto che prima i libri erano pieni solo dell'Olocausto di Hitler e dei morti di Mussolini ci vuole un pò di par condicio. Sennò ancora andiamo avanti con sinistra = buono ; destra = cattivo

Quote:

Ciao

Federico
Forse hai ragione non c'entrava molto in effetti. Era sempre per ricondursi ai 10,100,1000 Nassirya.
Le mie foto
Old 02-03-2006, 18:20   #18
flisi71
Senior Member

Quote:
P.S. Forse questo passo ti è sfuggito, rileggilo: Io non voglio difendere Fiorani ne i banchieri di questo paese, li vorrei anzi tutti "ai ceppi"
Non mi è sfuggito, ma in genere quando un delinquente conclamato va in galera non mi abbandono a considerazioni del tipo "ma perchè solo lui è sotto processo?"

Io penso che:
"Fiorani ha commesso evidenti reati e merita la galera".
PUNTO e fine del discorso.

Tutte le altre ipotesi, che sono indimostrate per adesso, sono aria fritta.

Ciao

Federico
Old 02-03-2006, 18:25   #19
flisi71
Senior Member

Quote:
Certo ma ti dico che se avessimo ocntinuato ocn Prodi Amato e compagnia non si saprebbe manco d'oggi..uno dei POCHI "meriti" di Berlusconi....
Secondo mio padre, fin dalla fine della guerra gli angloamericani cercavano di ingraziarsi Tito, tanto che mantennero una sovranità internazionale sulla città di Trieste (per non restituirla al nostro paese) fino al 1953, prima che una decisione energica del governo italiano smuovesse lo status quo e riprendesse il controllo della città.
In un clima del genere si comprende bene come anche la DC, per decenni al governo del paese, non volesse (o potesse) avere alcuno scontro diplomatico ed avanzare rivendicazioni con l'allora Jugoslavia.

Ciao

Federico
Old 02-03-2006, 18:31   #20
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma questo è un male comune e trasversale: quando si tratta di interessi nazionali, invece di fare quadrato e squadra, si coglie l'occasione per attaccare l'avversario e portare a casa la solita vittoria di Pirro e qualche applauso della platea.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian