|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
trovato nuova icona vicino all'orologio
Stamattina mi son trovato una nuova Icona blù vicino all'orologio dice:"QuickTime" tra l'altro è attiva perchè se gli vado sopra con il mause mi dice "exit"
ho guardato il suo sito: http://www.apple.com/quicktime/win.html mi suggerisce di istallare free dowload QuickTime 7!!! ...non sembrerebbe nula di male,anzi...mi sapreste dire che programma mi suggerisce di scaricare la graziosa icona blù??? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
evidentemente sul pc hai installato quick time di Apple (per vedere i filmati .mov) con il controllo degli aggiornamenti automatici attivo. Ora è uscita la vers. 7.0.4 e l'icona ti suggerisce di aggiornare ![]() Se ti interessa quel software, puoi cliccare sopra l'icona e avviare l'aggiornamento. Non so dirti di più perchè io uso la versione "alternative" Personalmente non installo quelle cose perchè appartengo alla categoria di utenti che considerano i programmi tipo Quick Time, I-Tunes, Adobe Acrobat, Real Player, ecc. troppo invasivi, pesanti e, in alcuni casi, ai limiti dello "spyware"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consiglio Quicktime alternative e real alternative se proprio non si può fare a me no di usare quei formati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
Da buon MotoTurista frà un pò avrò da trafficare molto con la videocamera.... potrebbe servirmi a qualcosa il QuickTime?... devi ancora dirmi come usare Cain & Abel per la lettura della Password di msn,messenger!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.