|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
X1800XT ad aria: quale dissi migliore?
Dopo essermi letto innumerevoli post sull'argomento, ho potuto notare che molti utenti, in merito al tanto discusso Zalman Vf700cu riportano pareri contrastanti; chi dice che va meglio a default ma in OC va peggio del dissi stock, chi dice che non è vero e che raffredda meglio in ogni caso, chi consiglia di tenere la video col dissipatore originale ecc... Zalman a parte, esiste un kit dissi ad aria per la X1800XT che vada veramente bene (sicuramente meglio dello stock sia per vpu che per ram) e che sia silenzioso?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Io ti consiglio lo zalman però se hai le ram su entrambi i lati della scheda forse è meglio il silencer. Ho da poco montato la versione fatal1ty dello zalman con l''artic silver 5 e ho guadagnato altri 4° ma la pasta deve ancora assestarsi. Se cerchi la silenziosità prendi il vf-700 cu normale il fatal1ty è un pò rumoroso.
Mainboard MSI Z68A-GD80 (G3) | Cpu I7-2600k @4.0 GHz | Cooler: Noctua NH-D14 | RAM 8 GB Corsair Vengeance 1600 Mhz | Vga MSI GTX 580 Lightning | Audio Auzentech X-Fi Forte | Storage Samsung 840 EVO 256 GB + Intel X25-M G2 | Case Cooler Master ATCS 840 |PSU Seasonic Platinum 1000W | Monitor HP LP2475w | Controller Logitech G19 , G9x | S.O. Windows 7 Pro 64 bit | |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
perfetto ti ringrazio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.