|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] Vendo JasJar 650€
Ciao a tutti!
Vendo il PDA Phone in oggetto Marca: i-mate Modello: Jasjar Garanzia: ITALIA Scontrino/Fattura: Scontrino del 05-11-2005 Condizioni: Buone/Ottime, un graffietto in un angolo della scocca di 2mm quadrati Accessori compresi: Tutta la dotazione della confezione Originale più una pellicola protettiva sul display (già montata) PREZZO: 650€ Preferenza per lo scambio a mano in quanto non vorrei affidare ai ladri delle poste o a corrieri sbadati un oggettino molto delicato e di valore direi elevato. Eventuali scambi: preferisco vendere, potrebbe interessarmi un palmare con BT e IRDA (il condizionale è d'obbligo) o un W900i. Per chi vuole posso fornire foto dettagliate del segnetto e di tutto il JasJar via mail. Assicuro comunque che il segnetto in questione è provocato da una sfregatura e non da una caduta. Grazie a tutti e ciao. TNT
|
|
|
#2 |
|
|
ciao mi puoi inviare le foto del graffietto
|
|
|
|
#3 |
|
|
a proposito accetteresti scambio con un mpx220+ conguaglio adeguato???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, scambi con qtek 9090, due mesi di vita, più conguaglio? Scambio a mano a milano. Ciao grazie.
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Let me know! Ciao Quote:
Per lo scambio che mi proponi, mi spiace ma ho già avuto l'MPX220! Grazie comunque
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusate l'auto risposta, ma volevo solo segnalare che l'oggetto è in vendita un po' ovunque e che ho ricevuto proposte diverse anche in altri lidi, quindi le sto valutando attentamente ed entro lunedì darò una risposte certa e sicura a tutti!
Grazie ancora! Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.