|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
PLUGINS WINAMP, lista
Ragazzi che ne dite di metter su un po come fu nel 3d relativo alle estensioni di Firefox una lista di utili o utilissimi plugin per il mitico winamp?
Ad esempio io, purtroppo il nome n lo ricordo ma quando torno a casa lo scrivo qui, ho scoperto un plugin utilissimo che in playlist mi permette con una combinazione di tasti di eliminare dal pc proprio una canzone, con un'altra comb di spostare il file in una determinata cartella cosi da ottenere un arkivio ordinato e pulito..fko no? Altri che consigliate? Ah beh poi il mitico Minilyrics che visualizza la lyric relativa alla canzone che si sra ascoltando anche sincronizzata!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Sarei d'accordo anche io...!
Ma dove lo hai trovato quel plug in? A me ne servirebbe uno che quando io ho aperto delle canzoni di un album,mi crea una playlist con titolo dell album (contenuto nei tag) nella cartella dove risiedono quelle canzoni. Possibile?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
umm dubito, nel tuo caso devi penso fare un lavoro sui tag a mano o con programmi di tagging quali tag&rename, un must
Il plugin da me consigliato si chiama: DELETE CURRENT SONG e lo si trova fra i plugin del sito winamp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Grazie.
Ora lo provo. ma con tag & rename ti puà creare una playlist..? Cmq sia io intendo propio,un click su winamp e lavoro fatto. Già per le canzoni scritte male,usa lupas che è molto utile per le rinominazioni di massa.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no beh per quello che vuoi fare te mi sa che n c'è speranza...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Empoli
|
...esiste un plugin autoshutdown che appena ti finisce la .cue list ti spegne il pc?
sarebbe figo per il mio juke box notturno.. per non svegliarmi col ronzio la mattina
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.