|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarge ---> Etch Testing e X
CIAO
Ho preso il cd NetInstaller Debian GNU/Linux 3.1r1a (mettendolo in un notebook pavilion zx5010EA con schermo panoramico da 15") ed a meta` installazione ho detto di prelevare i pacchetti della Testing. Quando ho finito l`installazione (ho scelto la categoria Desktop), mi e` apparsa la classica interfaccia a caratteri di Linux. Sapendo che, durante la fase di prelievo pacchetti , anche se il server FTP cade, Linux continua nella sua installazione fregandosi dei pacchetti non prelevati e non installati, come faccio a sapere se tale procedura non ha avuto intoppi vari? Se mi accorgessi che non e` stato prelevato o installato qualche pacchetto, come faccio a rimediare? Se volessi sapere se ha effettivamente installato la versione Etch Testing, come dovrei fare? Facendo tutto quello che ho fatto, l`ambiente grafico X (con KDE e GNOME) si e` installato e configurato automaticamente o no? Se no, come dovrei fare ad installarlo e a configurarlo sapendo che vorrei sempre accedere a Linux con l`interfaccia a caratteri? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Codice:
apt-get install x-window-system-core Se fosse gia installato, allora devi riconfigurarlo. Codice:
dpkg-reconfigure xserver-xorg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.