|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Non riesco a inviare email con Tele2
Ciao a tutti,
è da ieri che mi è arrivata l'adsl tele2. Utilizzo una casella di posta @tin.it che mi ha sempre funzionato ed ho sempre usato thunderbird. è da ieri che non riesco a mandare email con thunderbird, posso solo riceverli. Ho provato con incredimail e il risultato è lo stesso. Ho provato a fare una registrazione @email.it e il risultato è lo stesso... non riesco a mandare! da imputare a Tele2 a questo punto vero? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
metti come smtp di tutte le caselle che hai come server smtp il seguente: smtp.tele2.it e prova
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Riutilizzo il thread per non aprirne uno nuovo. Improvvisamente non riesco più ad inviare mail con tele2. 2 programmi per la posta elettronica diversi, fino a stamane funzionavano perfettamente.
La ricezione avviene, ma non si può inviare. Possibile sia un problema loro ? Qualcuno ha lo stesso problema ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Un bello schifo, non c'è che dire. ![]() EDIT: mi sono accorto ora che il thread è vecchissimo, lol. maso87, a me non va più il telefono. Credo abbiano disservizi vari dalla loro parte, boh. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bene, perfetto. Sempre meglio Tele2
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Sarzana (SP)
|
Ho notato la cosa anch'io qualche giorno fà.
Non sono un grande utilizzatore di questa mail in uscita, però nonostante vari tentativi non mi partiva il messaggio. Non mi sembra sia mai successo prima. Ho fatto proprio ora una prova e la mail è partita (e arrivata)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qua ancora nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.