|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
WINDOWS XP S.P. 3, VISTA E PROSSIMO OFFICE PROFESSIONAL
Ciao,
quando uscirà il S.P. 3 per Windows XP? Microsoft Vista invece? Il prossimo Office ho letto che sarà diverso da tutti i suoi precedessori. Molte funzioni, spesso sconosciute agli utenti, saranno semplificate e di più facile identificazione. Confermate? Esistono screenshots a riguardo? Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 01-03-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
2) vista uscirà se tutto va bene ad agosto se non ricordo male 3) il nuovo office cambia completamente di grafica, il tutto perchè gli utenti non sanno dove sono le funzioni. Per tutto il resto c'è mastercard .. ops Google ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Screenshots non ce ne sono per la rete? |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Viste le dichiarazioni fittizie di Microsoft di questi anni relative alla pesantezza di Windows Vista, pensate che sarà ben più pesante di XP con S.P.2? Quale sarà la configurazione minima (processore, ram, scheda video)? Quanta ram e risorse ciuccerà nell'utilizzo classico rispetto ad XP? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
ma non è ancora disponibile la versione beta di windows vista per il download .
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vista uscirà probabilmente verso ottobre.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Insomma quello che oggi 1 Giga di RAM, viene considerato come ottimale per star tranquilli, con Vista più i software (basta solo firefox + av +qualche altra cosuccia...per veder swappare L'HD come il dannato), saranno del tutto insufficienti (sempre che non inizino a tagliare codice cosa che vivamente mi auguro...)...complimenti a MS
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra strano che poi lancino una versione che ciuccia 650MB... L'80% dei computer nel mondo non potrebbe farlo girare. Non possono permettersi di non vender milioni di copie
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togliendo gli effetti userà si e no 250Mb di ram, però avete tra le mani un normalissimo winXP, però più pesante. Oltre alla grafica non ho visto nulla di particolarmente attraente, o almeno nulla che non si sarebbe potuto implementare con un'ipotetico SP3 su WinXP. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Comunque alcune cose, saranno implementate anche per XP nell'sp3 che uscirà l'anno prossimo. Poi quando sarà rilasciato, nel 2007 (fine penso), anche il nuovo motore di ricerca (meglio noto come file system ma che in realtà non è)...Win FS Per la grafica...già ora con alcuni software, si può completamente moddare xp e renderlo vicinissimo a Vista, ma è un discorso a se stante Ultima modifica di Ferdy78 : 05-03-2006 alle 16:12. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza il nuovo file system non ha nulla di nuovo questo Vista |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ma il motivo per cui una persona da XP dovrebbe passare a Vista quale sarà?
Penso che tutti disattiveranno gli effetti, dopo i primi giorni, se ciucceranno 700 MB... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi spiegate come mettere la grafica di Vista su XP senza sminchiare il sistema operativo? Nei mesi scorsi ho provato, leggendo il thread di questo forum relativo al modding del S.O., a moddare la skin con un programma* o a fare cambi dei file di registro ma poi XP era più lento e nel secondo caso (cambio registri)incominciava a tirarmi fuori finestrelle di errori... Se mi date una soluzione facile, che non altera la funzionalità del S.O. e che sia gratuita... sarei stracontento. * Come programma (che pensa a moddare tutto lui) avevo trovato Iconpackager. I pacchetti di icone specifici però sono limitati... http://www.wincustomize.com/Skins.aspx?LibID=2&a=ip&u=0 Inoltre non cambia la barra delle applicazioni, del titolo e del menù. Non c'è qualcosa di comodo come Iconpackager (che fa scegliere quali icone cambiare) e che modifichi, se si vuole, anche le barre di sopra? Ultima modifica di Ricky78 : 08-03-2006 alle 03:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.