|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Siti di videogame!
Salve a tutti! sono nuovo e pensavo di creare un tread in cui segnalare tutti i siti di videogiochi che frequentate...Potete postare qui tutti i siti di videogame che conoscete, magari mettendoci anche una descrizione (piattaforme trattate, guide, speciali ecc).
Io volevo segnalare un sito nato da poco, che però sta crescendo rapidamente (dove scrivo come redattore). Purtroppo le prestazioni non sono un granchè al momento, ma presto passeremo a server migliorii. www.gamestars.it piattaforme trattate: tutte, in particolare pc e, ben presto, retrogaming. Sono presenti news e speciali. ed ora le vostr segnalazioni!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ci sono tipo altre 3-4 discussioni uguali a questa aperte negli ultimi mesi
Inoltre aggiungo che questo thread sa un pochetto di SPAM
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125809
uno a caso... e prima di questo ce ne sono stati altri 2-3 almeno e cmq questo sapeva tanto di puro e semplice SPAM per farsi pubblicità, non certo per discutere di riviste online.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.