|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Multimonitor su FX5900
possiedo il seguente pc:
-P4 2,4 Ghz northwood -asus P4b533 -1 Gb ddr - abit otes FX5900 -so winxp sp2 dato che ha 2 uscite per monitor 1 con vga ( sull' altra uscita si puo' mettere l' adattatore fornito di serie da inserire ) volevo sapere se e' possibile senza rovinarsi la vita collegare due monito separati alle 2 uscite . i monitors che collegherei sarebbero : -nec multisync fe 700 15" (CRT) -samsung syncmaster 913n 17" (LCD) come vedete i miei dubbi riguardano : -un monitor e' crt, l' altro lcd -un monitor e' 15" , l' altro 17" in particolare a me servirebbe avere lo stesso desktop sui 2 schermi, e separatamente su ciascun monitor far girare 2 applicazioni 3d diverse ( funzionano in modalita' finestra ).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Si è possibilissimo, puoi addirittura impostare anche risoluzioni diverse su monitor diversi, senza alcun problema...
L'unica cosa è che spesso sono un po' rognosi i driver, può essere che hanno corretto, ma un paio di anni fa, ho avuto alcuni problemucci per la gestioni di applicazioni 3d su 2 monitor. Comunque funziona tutto perfettamente.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
ho provato "al volo" con il samsung piu' un televisore . per funzionare, funziona, "allungando" il desktop su 2 schermi ho visto che per esempio si ha la possibilita' di impostare una risoluzione del tipo 2048x768 o 2560 x1024 senza problemi. le difficolta' riguardano piuttosto la potenza del pc che a malapena riesce a reggere 2 applicazioni 3d di questo genere . che sia giunta l' ora di passare ad un dual core ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.