|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
datemi una mano!problema case-scheda madre..
ho acquistato i seguenti prodotti per assemblare un pc:
Hard disk maxtor diamond 250GB. S.ata Scheda video nvidia geforce 7800gt Scheda madre asus a8n-sli premium (939) Box sunbeam susim nero (500w) Ram pc400 conf.2 moduli dimm Floppy drive floppy drive nero processore amd64 4400 X2 Mast.dvd mast.dvd LG nero Dissiparote thermaltake amd socket 939 domani mi arrivano ma ho paura che il case non abbia un alimetatore valido per la scheda madre in esame e la scheda video (non ho trovato molte informazioni a riguardo, so solo che il box monta un perdoon da 500w in titanio) ,oltretutto so che la a8n-sli premium ha il connettore dell'alimentazione a 24 pin ---non so se il mio box ha un alimentatore adeguato, cosa mi consigliate?, cosa posso fare, arrangiare nel caso l'alimentatore non vada bene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Certo che perdoon non è un enermax, però se li amperaggi sono buoni e i 500w sono "reali" dovrebbe bastare. Poi ormai lo hai preso quindi sperem
Asus p6t deluxe; Intel Core i7 940; G-Skill 4mbX3 tri channel; Sapphire RX480 Nitro OC+; Wd 750gb sata2 16mb cache + Samsung 850 evo 250 gb Ultima modifica di PhMd : 01-03-2006 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il fatto è che non so se il mio alimentatore ha il giusto n. di pin (24 per la scheda madre asus a8n-sli) e se ha i cavi per la connessione alimentazione periferiche s.ata e schede video pci-express.
voi lo sapete ? non riesco a trovare informazioni dettagliate riguardante il case acquistato in generale.................bo! è della sunbeam e dicono abbia un alimetatore perdoon da 500w , ma non so altro..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.