|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi vi prego una mano ad un newbie ;)
Salve, ho acquistato una asus a8n-sli liscia(ne deluxe ne premium), si lo sò non va bene da problemi ma
ho avuto una occassione e ne ho aproffittato,ora però non conoscendo bene questa tecnologia mi trovo in difficolta su alcune cose, per esempio ho visto che sulla scheda c'è , oltre al normale collegamento a 24 poli per l'alimentatore, un ulteriore 4 poli pin 12v, cosa devo fare lo devo collegare????? io monterei 2 hd uno ide da 120 maxtor e un Sata maxtor da 250gb, due lettori dvd tutti e due masterizzatori, una scheda audio SB live 24bit, un scheda video Nvidia 7800 gt, processore amd 64 3000+ con ventola silencer. L'alimentatore è un 500watt con 20A su 12+ e 38A 5+, che dite va bene??? poi un altra cosa posso colegare l'alimentazione alternativa della scheda video alla presa che si trova sulla MoBo vicino allo slot pci-ex. per aggiornare il bios, aggiorno prima lui e poi i driver nforce4????? mi date qualche dritta per settarla al meglio visto che ormai siete degli espertoni??? Grazie Bandit Ultima modifica di bandit72 : 02-03-2006 alle 13:33. Motivo: do un titoli più accattivante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
aiutatemi vi prego
forza ragazzi sò che siete bravi... Bandit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

forza ragazzi sò che siete bravi...