|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
(Na)Motorola v3 fate voi prezzo
vendo fantastico motorola v3 silver completo di tutto con garanzia itali prezzo minimo 150 euro ma aspetto anche vostre offerte il telefono non presenta nemmeno un graffietto ed e compreso di software foderino in pelle ca usb ecc..per contatti scrivete qui sotto scambio a mano solo zona Napoli
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Allora forse mi son spiegato malissimo io...una già te l'ho chiusa...:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142837 dicerdoti di aprirne un'altra mettendo il prezzo e di leggerti IL REGOLAMENTO cosa che non hai fatto.... Ok quasta è la seconda che combini e non ti sospendo solo perchè sei nuovo e magari devi ambientarti... ma alla prossima non ti sospendo ma ti BANNO.... Spero sia stato chiaro questa volta....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.