|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
HELP ME QTEK 9090 E TOM TOM..KOME DEVO FARE?NN FUNZIONA!!!!!
Salve ho un Qtek 9090 x meglio dire un XDA Wind anke se mi hanno detto ke è uguale e anke a me kosì sembra
Qualkuno ke ha o ha avuto i miei stessi problemi e mi può aiutare????? GRAZIE AA TUTTI VI ASPETTO....CIAOOOO..... P.S.Volevo dire forse sbaglio anke nell'associare il palmare kon l'antenna...il palmare l'ho preso da poko e nn ke ho tanta dimestikezza...nn ho ben kapito kome si associano i dispositivi bluetooth io ho usato anke il Bluetooth manager...!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
HO RISOLTO GRAZIE CMQ...!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
grazie! ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Sulle pagine di Tomtom si trova la risposta al seguente quesito.
Prova: http://www.tomtom.com/support/soluti...age=7&FID=3309 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Certo scusate ....beh diciamo ke ho trovato su un altro forume la risposta ed è questa:
"""""Devo dirvi che sono diventato pazzo ma alla fine ci sono riuscito: le condizioni di successo per non avere il TT che si spegne sono le seguenti: la rom del 9090 deve essere l'ultima disponibile 1,40,04 ITA del 3/10/05 e non è difficile procurarsela anche quella quella del TT deve essere l'ultima la 5.210 nel TT bisogna scegliere l'antenna "altri gps nmea" e settarlo al massimo della velocità. 115200 sulla porta com 6 Ed il gioco è fatto PS: una piccola noia ancora esistente; dopo qualche volta che lo uso. mi si disistalla la voce del navigatore, ma vedrò di capire anche questo arcanO"""" Ecco questa è stata la mia soluzione appena fatto kosì nn ho dovuto settare nulla tutto ha funzionato speriamo bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.