Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 10:49   #1
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Sheryl Crow: "ho un cancro al seno"

preso dal sito della Gazzetta:

MILANO, 28 febbraio 2006 - La voce, una tra le più belle della musica mondiale, è appassita. Sheryl Crow, risponde al telefono della sua residenza di Los Angeles. "Ora sto bene e ho deciso di essere ottimista - dice Sheryl -. Stavo preparando il tour di concerti in Nord America quando ho sentito che qualcosa non funzionava. Il tempo di individuare il nemico e sono stata operata. Al seno. Alla fine di quest’anno sarò una delle 200 mila donne con questo maledetto ospite a scombussolare i giorni. Mi hanno tolto tutto. Credo che i medici abbiano fatto un buon lavoro. E ho deciso di guardare al futuro con fiducia. Ho ancora tanti progetti...».
Annullati i concerti di marzo e aprile, Sheryl vuole comunque tornare sul palco con la chitarra. «Per due mesi dovrò fare radioterapia. Mi hanno spiegato che è un atto dovuto. Che va fatta precauzionalmente. Questo è il mio impegno del momento, poi tornerò a cantare. Verrò anche in Italia: ho concerto previsto per giugno a Firenze. A proposito, mi piacerebbe rimettermi in sesto per essere anche al Giro d’Italia. Il ciclismo mi è rimasto addosso».

insomma, massima solidarietà per Sheryl Crow, ma ci sono (come lei stessa dice) 200.000 donne che ogni anno scoprono di avere un tumore al seno. Perchè lei deve essere una "donna coraggio" e le altre 199.999 restano nell'anonimato? Dovendo affrontare, magari, situazioni ben più difficili di quella che sta affrontanto la Crow...

ripeto, massima solidarietà perchè è pur sempre un brutto male, ma tutta questa pubblicità non la trovo giusta.
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 10:51   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
concordo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 10:57   #3
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
perchè le altre donne non vangono nulla, invece lei è una star

ovviamente sono sarcastica.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:04   #4
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
perchè le altre donne non vangono nulla, invece lei è una star

ovviamente sono sarcastica.
non concordo su questo, la crow è un personaggio pubblico ed è ovvio che venga dato spazio alla cosa sui giornali. Non si può ovviamente fare lo stesso per le altre 200000 nelle sue stesse condizioni, si dovrebbe fare un libro apposta.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:04   #5
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
preso dal sito della Gazzetta:

MILANO, 28 febbraio 2006 - La voce, una tra le più belle della musica mondiale, è appassita. Sheryl Crow, risponde al telefono della sua residenza di Los Angeles. "Ora sto bene e ho deciso di essere ottimista - dice Sheryl -. Stavo preparando il tour di concerti in Nord America quando ho sentito che qualcosa non funzionava. Il tempo di individuare il nemico e sono stata operata. Al seno. Alla fine di quest’anno sarò una delle 200 mila donne con questo maledetto ospite a scombussolare i giorni. Mi hanno tolto tutto. Credo che i medici abbiano fatto un buon lavoro. E ho deciso di guardare al futuro con fiducia. Ho ancora tanti progetti...».
Annullati i concerti di marzo e aprile, Sheryl vuole comunque tornare sul palco con la chitarra. «Per due mesi dovrò fare radioterapia. Mi hanno spiegato che è un atto dovuto. Che va fatta precauzionalmente. Questo è il mio impegno del momento, poi tornerò a cantare. Verrò anche in Italia: ho concerto previsto per giugno a Firenze. A proposito, mi piacerebbe rimettermi in sesto per essere anche al Giro d’Italia. Il ciclismo mi è rimasto addosso».

insomma, massima solidarietà per Sheryl Crow, ma ci sono (come lei stessa dice) 200.000 donne che ogni anno scoprono di avere un tumore al seno. Perchè lei deve essere una "donna coraggio" e le altre 199.999 restano nell'anonimato? Dovendo affrontare, magari, situazioni ben più difficili di quella che sta affrontanto la Crow...

ripeto, massima solidarietà perchè è pur sempre un brutto male, ma tutta questa pubblicità non la trovo giusta.
Concordo.
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:11   #6
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non concordo su questo, la crow è un personaggio pubblico ed è ovvio che venga dato spazio alla cosa sui giornali. Non si può ovviamente fare lo stesso per le altre 200000 nelle sue stesse condizioni, si dovrebbe fare un libro apposta.
d'accordissimo.

se per dare informazione della cosa prendono ad esempio un personaggio pubblico, che male c'è? magari così le altre donne cominciano a pensarci e si fanno visitare prima. conosco gente che è morta perchè ha preso sottogamba la cosa.
non ho mai sentito 'sta sheryl crow ma trovo assurdo pensare alla pubblicità in situazioni come queste.
Old 01-03-2006, 11:14   #7
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non ho mai sentito 'sta sheryl crow
scarica qualche suo pezzo, fa un rock vecchio stile con la chitarra acustica.. roba che senti nei pub
è brava e sulla scena da anni, non ha bisogno di pubblicità.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:14   #8
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
d'accordissimo.

se per dare informazione della cosa prendono ad esempio un personaggio pubblico, che male c'è? magari così le altre donne cominciano a pensarci e si fanno visitare prima. conosco gente che è morta perchè ha preso sottogamba la cosa.
non ho mai sentito 'sta sheryl crow ma trovo assurdo pensare alla pubblicità in situazioni come queste.
Spero che le donne abbiano cura di loro stesse perchè sono sufficientemente informate e nn perchè hanno sentito che la cantante famosa ha dei problemi.

p.s.: scusate, oggi sono un pò acida

**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:27   #9
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Boh.....dov'è la stranezza? Ovvio che sui giornali compaiano nomi famosi, sia per fatti gravi come questo, sia per boiate infami (amori-tradimenti- ecc.).
Un nome famoso fa notizia, tutto qua.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 11:27   #10
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da **millix**
Spero che le donne abbiano cura di loro stesse perchè sono sufficientemente informate e nn perchè hanno sentito che la cantante famosa ha dei problemi.

p.s.: scusate, oggi sono un pò acida

come ho detto, e hai quotato, purtroppo non tutte le donne lo fanno: l'ultima, una mia collega morta a giugno dell'anno scorso.
Old 01-03-2006, 11:37   #11
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
MI sembra logico il motivo per cui si fa un articolo su di lei e non su una Paola Rossi del comune incognito che nessuno conosce Lei è famosa le altre 199.999 forse no quindi non se le cagherebbe nessuno. Per dire è come se io mi rompessi un braccio nessuno scriverebbe sul giornale "Nevermind s'è spaccato un braccio" invece se succede che ne so al tizio, indegnamente famoso, di buona domenica Crocantino sta sicuro che lo vedrai in prima pagina su tutti i giornaletti di spettegulez e anche sulla "cronaca" delle varie testate gironalistiche.
Old 01-03-2006, 11:44   #12
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
Quoto,è sempre stato cosi la star viene presa d'esempio ed è normale visto che,con tutto il rispetto,le altre 199.999 chi cavolo sono?l'importante è parlare del problema non chi lo rappresenta ma per far polemica va sempre bene tutto.
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 12:29   #13
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

bene... speriamo allora che Sheryl Crow sfrutti bene la sua posizione di "persona in vista" per fare qualche campagna di sensibilizzazione per le donne...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 01-03-2006, 12:38   #14
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
bene... speriamo allora che Sheryl Crow sfrutti bene la sua posizione di "persona in vista" per fare qualche campagna di sensibilizzazione per le donne...
esatto: non bisogna scordare poi che stava con Armstrong che a quanto pare se l'é vista brutta (molto + brutta..) pure lui...(indipendentemente dalla question doping o no..)
Old 01-03-2006, 12:45   #15
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da plutus
esatto: non bisogna scordare poi che stava con Armstrong che a quanto pare se l'é vista brutta (molto + brutta..) pure lui...(indipendentemente dalla question doping o no..)
già!

dai, speriamo che si risolva nel migliore dei modi per lei e che trovi il tempo per dedicarsi a una attività utile come quella della divulgazione e della prevenzione!

sempre che non lo faccia già, eh...
Old 01-03-2006, 13:03   #16
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da plutus
come dice lui stesso nel film dodgeball:

Lance Armstrong: Quit? You know, once I was thinking of quitting when I was diagnosed with brain, lung and testicular cancer all at the same time. But with the love and support of my friends and family, I got back on the bike and won the Tour de France five times in a row. But I'm sure you have a good reason to quit. So what are you dying of that's keeping you from the finals?

tra l'altro quel five dovrebbe esser pure cambiato in six
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian