|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nn mi si accende più!!!
ragazzi aiuto...
ieri ho finito di montare il mio muletto e ho installato windows xp senza nessun problema. ho spento il pc, staccato dalla corrente e ho cambiato la scheda video(6800le che devo vendere) con la mia vecchia 9000 atlantis...il computer è destinato ad essere un muletto ma lo deve usare mia mamma che sicuramente nn si metterà a giocare... installata la scheda faccio per accendere ma niente...mi si accende la spia verde sulla mobo ma il comp nn parte...non da nessun input... allora ho pensato che fosse la scheda che nn andasse e allora ho rimesso la mia 6800le ma mi dava lo stesso problema...non parte!!! qualcuno sa darmi una mano? grazie
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
alimentatore forse?
xke avevo same problemz.. xo dopo una ventina di try - si e acceso cmq, prova a spegnerlo proprio : stacca proprio il cavo dell'allim x 2min e poi riatacca.. good luck ps. se nn funge lo stesso, prova a resetta il bios.. se niente - prova con un altro allimentatore... se ankora niente - beh, puo esse la skeda madre ke e partita..
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius, ferro10, ale109, Gabryely78
Ultima modifica di f1zZ : 01-03-2006 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dopo il misfatto l'ho lasciato spento e staccato tutto il giorno ma niente...
ho fatto tutto quello che hai detto tu ma nn parte... la scheda madre è nuova di 2 settimane cpu 5 gg... spero proprio che si a l'alimentatore anche se l'ho preso settimana scorsa... stasera l'ho portato a far vedere perchè le ho provate veramente tutte.... ti saprò dire...grazie intanto...
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
risolto il prob?
trattato con : goonico, ))Lexandrus((, Logico68, roberto.chi1, mstella, ellebielle, gigioracing, KoopaTroopa, vecienzo, Rhadamanthis, HnkF, Guglio, lele.miky, ste_ita, SaggioFedeMantova, IronHead, User5682, yukon, foglius, ferro10, ale109, Gabryely78
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si...ho ritirato il muletto ieri sera...
era la scheda vecchia che nn funzionava e nn so perchè nn mi faceva accendere il comp....cmq tutto risolto...grazie...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.