|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
[Pisa-Lucca] cerco CPU AMD socket 754
come da titolo sono alla ricerca di una cpu Socket 754.
vorrei spendere poco quindi meglio un Sempron, comunque se avete qualcosa che mi può interessare proponete pure. ciao. per la consegna a mano va bene Pisa e Lucca. ricerca conclusa, potete chiudere
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." Ultima modifica di bender0101 : 17-03-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao vendo un'athlon 754 3000+...chiedo 70€ + ss
perfettamente funzionante e mai overcloccato..ah è boxato
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, potrebbe interessare...
potresti darmi il seriale della cpu? garanzia residua? e tutte le altre info che possono essere utili. ciao
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
certamente....
perciò il serialè, ti riporto tutto.. ada3000aep4ax cbasc 0412vpmw 9798065d40379 la garanzia finisce il 27 luglio 2006... comunque è funzionante..non mi ha dato mai nessu problema....
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dal seriale ho visto che è lo stepping CG da 89 watt a 130nm.
se è possibile cercavo qualcosa a 90nm per un minor consumo. comunque tengo presente la tua offerta. ciao, grazie per la disponibilità
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.