|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Potenza + sped. Powerbook g4 15" 1.33
Vendo per passaggio ad altro modello powerbook g4 ,1.33 ghz,ram da 1 gb,hard disk da 80 gb con superdrive dvd/rw
anno di acquisto 2005 Gennaio ,con scatola e garanzia apple care valida 3 anni prezzo richiesto 1000 non trattabili (pari al nuovo) cont.389.99.16.edit Ultima modifica di Oaichehai : 13-03-2006 alle 09:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao volevo sapere se il tuo g4 è messo bene e se il modello ha gia la tastiera retroilluminata.....
Aspetto tue risposte |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato con spedizione, puoi fatturare ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
interessato,se vuoi concludo subito solo se ha airport e bluetooth però (mi sono indispensabili) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho chiesto il numero seriale del powerbook a Logicpro, mi ha detto che me lo avrebbe scritto ma non lo ha fatto.
Ho chiesto una spedizione in contrassegno e mi ha detto che voleva un pagamento anticipato. Ho chiesto se fosse possibile un pagamento con bonifico e mi ha risposto che si poteva fare con postepay. Gli ho chiesto un numero di telefono fisso e mi ha risposto che non lo ha. Tutto questo puzza parecchio. Se mi sbaglio le mie scuse anticipate, se invece quello che ipotizzo è vero, spero di aver salvato qualcuno, che magari non naviga nell'oro, da una truffa. Attenzione quindi, niente pagamenti anticipati non tracciabili (come postepay), soprattutto se la persona rifiuta di dare almeno un recapito telefonico fisso. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti rispondo qui,chiaramente non pagherò mai 1000 euro anticipatamente su postepay.o bonifico bancario,o contrassegno,o pagamento dopo la spedizione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.