|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
un consiglio obiettivo: meglio Avast o Antivir?
considerando i vari fattori:
efficacia antivirus peso sulle risorse di sistema semplicità di download aggiornamenti semplicità d'uso (incluso il fatto che Avast è in italiano) Chi li ha provati che mi consiglia? Grazie!
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se controlli la posta tramite portale web e conosci abbastanza bene l'inglese opta per antivir, altrimenti passa ad avast. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma dalla versione 7 non è stato implementato il controllo di posta?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
veramente a me avast si fa' almeno 5/6 aggiornamenti alla settimana... mi sembra gia' buono...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Gli aggiornamenti han passato un brutto periodo quando è uscita la nuova versione (se vogliamo è anche un tantino normale, non dovrebbe succedere ma vabbè...) ma si è ormai stabilizzata da un paio di settimane e non ho mai problemim ad aggiornare. Aggiornamenti 2-3 volte al giorno. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
aggiornamenti due tre volte al giorno??? addirittura? Ma l'aggiornamento è in automatico? Che per caso bisogna (come ho letto in qualche 3d) riscaricare tutto il programma ogni volta?
E' semplice da usare anche se in inglese? Io avrei puntato su Avast perche in italiano pero se mi dite che Antrivir è molto meglio... Oggi mi scade NIS e devo decidere entro stasera!! help!
proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani... Ultima modifica di Wild66 : 01-03-2006 alle 13:21. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
è meglio utilizzare il thread apposito in rilievo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.