|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
(Ca+spedizioni)cerco box estraibile per hd
cerco 2 box estraibile per hd,preferibilmente fanless e in alluminio,al meno uno dei due deve essere assolutamente nero,fatemi sapere ciao.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Bello, molto bello. Visto che è li a fare nulla te lo cedo per 20 euro spedito J+3. P-ATA. Al limite, visto che è una proposta, aspetto che trovi altre offerte complete dei due. MStella
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao io avrei a disposizione questo kit ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089925 si compone di tre slitte della magnex, due cassetti e un box esterno USB 2.0 dove puoi mettere o una slitta di cui sopra o un lettore di CD-rom, masterizzatore etc ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Se tutti mi fate avere foto posso valutare,grazie.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
questa è di una slitta+cassetto
mentre questa è del box+slitta+cassetto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.