|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
The 4400
Lo avete visto ? Carino... solo che la prima stagione è stata un pò cortina (6 episodi nella versione originale) e la Rai gli ha trasmetti tutti e sei in due puntate.
Son curioso di sapere come andrà a finire...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-02-2006 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ho visto la prima puntata! ma nn mi è piaciuto come recitazione e nemmeno la trama,troppo scontata e senza innovazione, cose gia viste
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me e' piaciuto, considerando che questi episodi furono prodotti con pochissimi soldi.
La 2° serie (13 episodi) e' gia' completa e stanno iniziando a girare la 3° in Canada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Io sto aspettando la terza stagione e mi piace.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Molto bello!
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non vedo l'ora che ricominci a fine luglio perchè nella seconda si è fatta proprio interessante.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Per adesso, grazie al mulo, sono a 2x10 (subITA)...davvero ben strutturata e ben diretta come serie!
In alcuni frangenti imprevedibile e coinvolgente (cosa che ormai capita raramente con serie di di fantascienza)
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Parlando un attimo di non-SciFi, martedi' hanno trasmesso la prima puntata di The Unit. Promette bene.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Viste entrambe le stagioni prodotte: cresce bene e si sviluppa in modo inatteso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quindi la prima serie sono 6 puntante la seconda 13? esiste in italiano la seconda serie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
si, esiste e anche la terza, anche se non mi ricordo se completa.
Io le ho "trovate" usando il quadrupede ibrido.......... ![]()
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
in originale c'è già la 4°,a breve me la guarderò
![]() Penso che sia sottovalutata,perchè pur essendo una serie riempitiva trasmessa in estate è fatta davvero bene.Anzi, a dire il vero a lv di trama la trovo molto più interessante di Heroes,che mi ricorda troppo gli x-men (mutazioni dovute all'evoluzione,ecc.). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
io ho già visto anche la quarta: secondo me è una serie davvero ben fatta e interessante, non capisco perchè non abbia avuto lo stesso successo di altri prodotti analoghi (nati dopo e comunque molto simili sotto diversi aspetti)...anche a livello di "credibilità" e struttura della trama secondo me è validissima.
Comunque, a me piace molto e ci rimarrei male se dovessero fermarsi a questa stagione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
io ho visto sia la terza che la quarta in inglese con i sottotitoli quindi non so dirti se sono già state doppiate in italiano...la terza mi sembra di sì comunque.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.