|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ewido-outpost e strani avvisi thunderbird.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
normalissimo..e' il "controllo componenti" di outpost...ti rompera' le balle all'infinito con ogni nuova applicazione che installerai... sinche' non lo disattiverai.... puoi toglierlo tranquillamente senza perdere in sicurezza...
(OPTION --APPLICATION--COMPONENTS--DISABLED) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso è che volevo capire che relazione ci sia in questo caso tra outpost ed ewido. Appena ho aperto thunderbird mi ha mostrato l'avviso. Ma non ho alcun servizio real-time di ewido, ed in quel momento ewido era chiuso. Avrebbe senso se ewido (scusa le ripetizioni) avesse una funzione di scansione delle e-mail o dei programmi che apro in real-time. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
La relazione e' tra Ewido e Thunderbird ...a quanto sembra Ewido ha modificato una libreria che era utilizzata da Thunderbird..tutto qua...
Non so da quanto usi Outpost ma avvisi come questo ti arrivano ogni giorno e con quasi tutte le applicazioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ewido ha modificato questa libreria vuol dire che si installa come un processo in real-time pur avendo io disabilitato tale funzione. Oppure questa libreria l'ha modificata durante l'installazione o durante una scansione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
|
Sai che ti dico li ho provati entrambe insieme e non outpost ed ewido si scontrano di lungo per non parlare di sygate ed ewido non vivi piu....cmq c'è il modo per settare ewido e outpost senza troppi problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.