|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
[INFO] PC collegato ad una TV
come da topic, mi chiedevo se era possibile collegare un PC ad un televisore (comune, con prese scart e i connettorini rosso bianco e giallo
e che risoluzione è da settare per utilizzarlo.. in poche parole io ho la scheda in firma e mi chiedevo se potevo collegare il mio PC al televisore del salotto (32") e giocarci ad HL2 o a BF2 (a debita distnza) tipo (non conosco la risoluzione di un televisore) 640x480 con i filtri a canna a tutto schermo.. non so, oggi ero in una riunione noiosissima e la mente divagava su questa cosa, mi chiedevo se era possibile e in tal caso se no nfosse una grandiosa vaccata perche viene riprodotta una qualità scarsissima.. ditemi la vostre ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
Certo che si puo'.
Se la tua scheda ha l'uscita video la colleghi tramite il cavo che dovresti avere in dotazione alla tv e come vedi i film puoi pure vedere i giochi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come lo collego, gli unici cavi che ho sono uno che parte S-video e inisce in 2 connettori neri e 2 gialli e un'altro cavo che parte dall'S-video e finisce in 3 connettori (tipo quelli rosso giallo bianco della TV) ma sono color rosso, blu, verde e cmq sono dello stesso "sesso" di quelli sulla TV quindi non si "accoppiano".. come posso fare? PS per le risoluzioni cosa dovrei impostare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
tu hai un s-video che esce dalla scheda video e si divide in "molti" se non erro giusto ?
se è cosi, le varie uscite che ti si creano dovrebbero avere una etichetta del tipo in/out in ogni caso dalla scheda video tu trasporti solo il segnale video, ricordati che l'audio rimane su pc se non lo trasporti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'audio viene dopo, perche intanto userei le cuffie il + esa la preoccupazione di come settare la risoluzione ma mi pare di aver capito che si faccia l'autoselezione della televisione dal pannello di controllo dei driver giusto?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non ho ben chiaro se la risoluzione la devo forzare io o lo faccia in automatico selezionando la tv.. e se nel caso non riuscissi a vedere nulla sulla TV come faccio a tornare alla visualizzazione classica del monitor (non riuscendo a cliccare)? stacco la tv dalla skeda video e lui in auto lo switcha sul monitor no?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Cmq. se vuoi usare la tv per scrivere o navigare, non è il massimo te lo dico, se invece la usi solo per vedere film e magari giocare, allora và abbastanza bene. Almeno se non hai una tv hd ed allora li il discorso cambia... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non è HD.. ma va beh.. stasera vi saprò dire
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.