|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Scelta nuovo mouse ?
Buonasera a tutti,
Il mio mouse ha deciso di non funzionare più (MX 500), e stavo vedendo vari mouse, su vari siti... La scelta per i mouse da gaming è molto più vasta di quando ho comprato il Logitech. Ho sentito parlare del Razor, cosa vale ? Al livello di prezzo vorrei non spenderci tantissimo, fino a 70 euro ci sto, ma se c'è meglio per meno preferisco Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
io gioco molto online.....
ti posso dire che il miglior mouse ottico secondo me è l'mx518....35€ circa per quanto riguarda il laser sui 70€ prendi il g5 sempre logitech entrambi col filo.... se no vai di g7............. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Grazie per la risposta, un amico che ha il 518 me lo ha consigliato, forse prendo questo...
Ho trovato anche questo in promo RAZER BOOMSLANG è meglio l'MX518 ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre periferiche di I/O
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Percarità non farti il BOOMSLANG io lo adoperato e mi ha dato solo problemi vandava a scatti e non solo a me ma anche ad un sacco di altra gente anzi quasi a tutti quelli che lo hanno avuto ha dato lo stesso mio problema.
Ora ho un Razer Copperhead 2000 dpi - Tempest Blue pagato 65,00 euro e devo dire che è un gran mouse soprattutto per chi non ha le mani molto grandi è perfetto ha una linea stupenda ha anche dei pesi per equilibrarlo, il software è grandioso, unico neo i pulsanti laterali sono un pò scomodi altrimenti è il mouse perfetto per il gaming e non solo.
FiLoxXx PC : Asus M2N32-SLI Delux - AMD Athlon64 X2 6400+ Black Edition - 2x2GB PC8500 GEIL EVOONE GE24GB1066C5DC 1066MHz CAS5-5-5-15 - 2x36GB Western Digital Raptor (RAID 0) - 2x8800GT 512MB ZOTAC AMP Edition (SLI MODE) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
logitech mx 518, te lo consiglio e' un ottimo mouse e' non da nessun tipo di problema |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Montefiascone
|
quoto floxx per quanto riguarda il copperhead razer, mette paura
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
ragazzi scusate se miintrometto ma secondo voi (sono all'ultima scelta) meglio il
Razer Viper Diamondback - Plasma Limited Edition 1600 dpi, 5.8 Megapixel, USB 46.90euro o Logitech MX 518 Optical Gaming-Grade 1600 dpi, opttico, cavo USB?????? 51.90euro grazie nn scelgo g5 o g7 o copperhead xche mi piace giocare ma nn sono straappassionato quindi ho scelto questi due di fascia medio alta |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Montefiascone
|
il diamondback è più piccolo e leggere, io prenderei quello
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
Quote:
grazieeeeeeeeeee del consiglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.