|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi consigliate un joypad?
Vorrei comprare un nuovo joypad ma non so su cosa orientarmi
Utilizzo principale: PES5 Non so... un Logitech RumblePad II va bene? Ho visto anche un Saitek P990 e non sembra male.... PS: 30€ max. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Robusto e preciso. io a natale l'ho pagato 34€ Senza contare che praticamente E' il gamepad per PES5 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti tasti laterali ha? Dalle foto in rete non si capisce... E' come il dual shock della Play [L1,L2,R1,R2] oppure ha solo due tasti L1,R1? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
Credo che il Logitech RumblePad II sia ottimo, lo dovrò ordinare anche io
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho il Thrustmaster Dual Analog 3. I tasti sono disposti allo stesso modo della PSX, quindi con PES mi trovo benissimo.
Inoltre ha due trigger in più sul dorso ( R3 e L3 ) che vengono utili in altri giochi. Costa 15-20 euro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie
Qualcuno ha il Saitek P990 http://www.pcw.it/showPage.php?templ...ualita&id=1689 o questo qua della x-treme? http://www.x-treme-int.it/ITA/games.php?id=94275 Costano la metà del Logitech... ...saranno altrettanto validi? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quello X-Treme non mi convince. Parlano di mini-joypad. Ho i miei dubbi sulla comodità, a meno che tu non abbia le mani piccole.
L'altro sembra buono, a parte la minchiata del tasto FPS. Un pad non serve certo a giocare a Quake IMHO. Io ho anche un vecchio Saitek per porta game, ed è sempre funzionato perfettamente. La qualità costruttiva ed i materiali sono indubbiamente buoni. Ci giocavo a Doom2 quando la combinazione tastiera-mouse non era ancora entrata di prepotenza nel mondo degli fps, quindi avrà 10-11 anni e funziona ancora perfettamente, anche se adesso è in disuso. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
adesso si trova anche a 29 €. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.