|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CPU 100%
Salve ragazzi..
ho provato ad istallare prima WinOverBoost, e poi FastDefrag, per dare un'occhiata, per poi ritornare al mio care cacheman. Il problema è che ora non riesco a capire perché ogni qual volta avvio un software (nello specifico di grafica3D),senza utilizzarlo, ma lasciarlo solo aperto, mi viene riscontrato un utilizzo della CPU del 100%,e un alto uso di RAM, mentre su un'altra macchina l'utilizzo della CPU dello stesso software è di 0% se aperto e non utilizzato. Non sono molto pratico, la soluzione a tutto che ho adottato è "formattare" Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ankio ho riscontrato problemi simili, dipende dalle ram che sono buggate...
Io proverei a cambiare quelle... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Fai i controlli "di routine": scansione con antivirus, antispyware ecc. e poi fai un controllo alle ram con gold memory.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
Quote:
ai miei 2 blocchi di ram? ![]() Cmq anche io avevo provato a formattare ma il problema non si è risolto.. Quei programmi (che una volta andavano benissimo) continuano a darmi gli stessi problemi.. Boh!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

ai miei 2 blocchi di ram?