|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Problemi di blocco all'avvio di WindowsXP
Ciao a tutti.
Premesso che sono in RAID0 e che tale problema si è presentato dal momento in cui ho cambiato scheda madre passando dalla MSI K8n neo2 a questa Asus A8N-SLI Premium. Naturalmente dopo il passaggio ho rifatto il raid e pertanto formattato e reinstallato l'OS. Ecco cosa mi capita: quando avvio il pc mi si blocca il caricamento di Windows XP dopo 5-6 secondi e resta bloccato per circa 2 minuti prima di caricare il resto. Ho effettuato diverse prove con Bootvis per cercare di capire attraverso i suoi grafici cosa potesse essere ma non ho trovato soluzione. ![]() Il problema si ripresenta in media ogni 3 o 4 avvii. Ho riformattato, cambiato OS da win X64 a win Xp Pro, cambiato CPU, provato a disinstallare i driver sia dell' nforce4 che della Vga ma non ho trovato soluzione. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Mi date una mano per risolverlo? Grazie La mia configurazione è la seguente: ASUS A8N-SLI Premium -AI Cool Pipe- Opteron 165@2640 Dual Core Vitesta TCCD2x512mb ram Hitachi 2x80gb RAID0 Sata Geforce 6600GT Enermax Liberty 500w
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Si-Av
|
Non trovi mai pace...
Un up per te che continuamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.