|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
parere RMA .....
RAgazzi ho preso a torino dal noto rivenditore A....... una 6800. ora mi trovo ad avere problemi cn age of empire 3 , che nn va . in realta non capisco bene la causa anke se pare che siano i settaggi messi su very higt a dare questi problemi. Cosa mi consigliate ? la skeda anke sotto mod supera bene tutti i test (ATI tool , 3dmark01se 17k , 03 10k , 05 4.2k , 06 2.3k) e con i punteggi riportati precedentemente . i giochi tipo la demo di fear , q4 vanno benissimo . ho avuto un problema cn black&white2 xo reinstallando il gioco pare essere sparita (dp provo a fondo) . in generale la skeda va benissimo , veloce e scalda poco MA c'è age of empire !
ora un solo gioco (tra l'altro nelle condizioni dovute anke dal supporto) non sono sufficenti secondo x l'RMA . Voi cosa ne pensate ? sono molto dubbioso sul da farsi , se avete in mente giochi ke + di altri mettono in crisi le 6800 ditemeli che li provo . Ho letto nel web che aeo3 e molto buggato ... io ho la versione inglese .... in definitiva se fosse un problema hw , anke nei test sintetici la skeda dovrebbe andare male vero ? nel 06 non fa nessun artefatto ho guardato attentamente poki istanti fa . aspetto vostri pareri grazie
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 122
|
più che un problema di vga, direi che è un problema specifico del gioco, vedi se magari è uscita una path
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
Beh l'RMA va fatto solo in caso di malfunzionamento della scheda. Sinceramente non mi sembra il tuo caso.
Semplicemente quei giochi che hai citato evidentemente danno qlc problema. Non so prova a cambiare drivers, installare patch,ecc.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
si ma cmq nn va nemmeno cn la patch ... ne agg driver e via dicendo e cio mi lascia molto perplesso ...
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
gia credo anke io . la tengo , se noterò problemi futuri in altri giochi magari se ne riparla . cmq a titolo informativo x ki ha acquistato da A....... a torino cm si e trovato in caso di RMA ?
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
hai il link di questo 3d ? io mi sn trovato bene xke abito in zona ma era nei primi 10 gg ... ora nn saprei! cmq il link se lo hai mi interesserebbe ...
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
si l'ho trovato si riferivano ad acquisti da loro e tempo lunghi . cmq lo fa anke cn la demo di tdr3
pare esca in alcuni giochi solo quando sn attivi AA e anisotropico
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
aspe , io nn so bene come funziona la cosa! vado la e nn mi cambiano la 6800 cn un altra 6800 asus ? mi ridanno i soldi ?
tra l'altro io avevo preso una 6800le e me la hanno cambiata cn questa (quella la il gg dp si spense cn mega quadretti assurdi...) ma io pagai l'altra 160euro , questa ne vale 200 e qualcosa (o li valeva al momento del cambio) di quanto mi rimborsano ? tra l'altro li hanno sl + vga extracostose . io ho preso una 6600gt asus da un altra parte a 160 euro , li le danno le gt a quasi 200... 6800 ne trovo ancora in giro ? 6800gs agp quanto costano ? ho provato il gioco su un pc cn xp2400 e 512 ram e 6600gt e il gioco li va.... cmq l'ho presa ad ottobre ...
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
Ultima modifica di devil mcry : 28-02-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
alla fine l'ho portata , entro sabato dovrebbero farmi sapere qualcosa . l'ho testata su un altro pc e lo fa anke li ! e cm se una delle 3 quartine attive di deflaut sia bacata xke sotto mod il difetto e minore...
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 122
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
si xo secondo il loro test da dos della scheda questa va. io li ho incitati a provarla nel suo mondo , i games ... x quello ..
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.



















