|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Netgear WGT624 si freeza
Ragazzi ho un problema con sto router, si pianta random diventando non pingabile. Succede in particolar modo (e forse esclusivamente) con l'uso di edonkey (prob anche con altri progr che richiedono parecchie connessioni) non importa se cerco di limitare il numero di connessioni massime.
Questo accade sia un WIFI che col cavo. Fw ultimo aggiornato tramite web interface dello stesso router. Non ho trovato in giro niente che potesse aiutarmi, magari sapete di qche fw moddato o di qche impostazione che m'e' sfuggita? Mi devo "attaccare"? Fatemi sapere Ciauz! PS Connessione utilizzata NTL via cavo (DSL 2/3 megabit).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
molti hanno noie con quel modello: prova se mastichi un po' di inglese a fare un giro sul forum netgear
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok daro' un occhio la thanks
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho dato + di un occhio ci sono miliardi di threads, ma mi sa che s'intasa la nat table e non ci si puo' far niente -_-
Provero' se col cavo la situazione migliora.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si ho gia l ultimo magari potrei regredire o trovare qcosa di moddato, ma la vedo dura
Ti sapro' ridire BTW
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.