|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Negozii decenti a Napoli/Caserta Sud?
Salve gente, spero di non essere troppo off-topic con il canale ma non vedo altri forums su cui postare il mio quesito; Per farla molto breve, sarei molto contento se qualcuno sapesse indicarmi un BUON negozio di videogiochi in zona Napoli oppure Caserta Sud.
Sembra incredibile, eppure sono anni che non riesco a trovare nulla di decente, nonostante sia una città con tre milioni di abitanti; In Campania non c'è nemmeno un MediaWorld. Tutti i negozi di videogiochi e DVD non sono mai aggiornati, hanno le novità solo mesi e mesi dopo l'uscita e molto spesso non sono neppure informati. Stesso vale per i pur numerosissimi centri commerciali. I negozietti piccoli, poi, non è neppure il caso di tenerli in considerazione...diciamo che campano di "copie di backup", ecco ![]() Ora, sebbene ormai faccia un buon 90% dei miei acquisti su Play.com, di tanto in tanto non mi dispiacerebbe poter entrare in un negozio "non elettronico" e fare un acquisto non programmato. Qualcuno tempo fa mi disse la Fnac, solo che arrivare al Vomero è problematico... Ringrazio in anticipo chiunque sia in grado di aiutarmi ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi associo alla tua richiesta sono di caserta e non c'è niente di buono non un eb games in campania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
C'è La Feltrinelli a piazza dei martiri che non è niente male!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Fnac
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fnac, Feltrinelli, il Gamerush del Blockbuster dietro la questura di via medina, WIZARD GAMES ai Colli Aminei, Harlequeen a S.Lucia, PCCITY ad Afragola.........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Computer Mania Via Sant'anna dei Lombardi,
non lasciarti confonder dal nome anzi vende videogiochi per ogni piattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.