|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Problemi con 2 giochi PS2
Una amica ha due giochi PS2 (originali) e con tutti e due
Con Crash Twinsanity è bloccata perchè se entra in uno "schema" appena inizia la tv diventa bera ed il gioco si blocca inesorabilmente. Sempre e solo lì. Con Spyro: A Hero's Tail gli è successo 5/6 volte che ad un tratto il gioco non riconosca il salvataggio sulla memory anche se invece è presente. E' successo quando era al15% del gioco, ma anche al 50 e all'80%. A caso insomma. Ho provato a farlo giocare alla mia ragazza e... succede pure a lei, quindi non sono le memory o la PS2. Consigli (soprattutto per Crash)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ecco gli altri bug e meno male c'e gente che dice che le console non hanno bug nei videogiochi... non è colpa tua ma è colpa dei programmatori...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
bisognava accorgersi subito e provare a farselo cambiare...
da EBGAMES per esempio puoi farlo entro una settimana. CIao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.