|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quando l'arte non ha limiti
Sentito stamane grazie ad una telefonata a Fabio Volo su Radio Deejay.
Dal 10 al 12 marzo ci sarà questa mostra di Fotografia, a Roma, leggete tutto il testo. ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
è che roma è distante, altrimenti mi piacerebbe fare un salto!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
da leggere 2 volte
sono rimasto cosi' --> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Se non bastasse, "temo" che la giovane sia anche atleta paraolimpica e avvocato.
http://www.fisd.it/documenti.asp?269 L'esempio di Antonella Cappabianca, giovane avvocato di 27 anni e valente amazzone, non vedente dalla nascita. Fondamentale l'incontro con il suo istruttore Marco Terenzi, venuto a mancare da poco. "A lui ho dedicato la vittoria nella maratona equestre". Samantha Trancanelli. Il Tempo. 26 ottobre 2005. Se l'handicap si batte cavalcando. Antonella Cappabianca è nata a Roma il 17 settembre 1978. La sua famiglia è di Latina, dove lei ora vive con i genitori e la sorella più grande Cristiana. Samantha Trancanelli. Il Tempo. 26 ottobre 2005 Per la serie.... una coltellata ai tanti "non c'ho tempo, non mi va, non sono capace". LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 28-02-2006 alle 10:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.