|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Cosa vorreste trovare in uno shop di hardware che......
...Cosa vorreste trovare in uno shop di hardware - online o meno - che invece non trovate mai o che per forza di cose ordinate poi invece all'estero?
Mi riferisco a prodotti hardware particolari (alimentatori,mainboard,cpu,ram,modding,processori,hd..) irreperibili o difficili da trovare se non all'estero o soltanto in alcuni negozi ma come disponibilità sempre al minimo? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
una topolona come commessa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mast. liteon!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Uè Blood, mi sa che hai scleto la sezione meno indicata per un thread del genere
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho chiesto a qualche mods dove potermi collocare in maniera adeguata.. vediamo dove andrò a finire.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Già avere la scelta che offrono alcuni siti Internet, con tempi di consegna magari più rapidi sarebbe un gran passo in avanti...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
moltri prodotti di ottime marche (come ha detto qualcuno, ad esempio, prodotti liteon) che sono difficili (o molte volte impossibili) da reperire in Italia. Puoi fare esempi con praticamente ogni tipo di hw
ah ovviamente... forti sconti Ultima modifica di Live85 : 28-02-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mmmmmmmmm.......... blood, se ti servono commesse BONE, c'è la mia ragazza!!! eheheehe
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
i case sunbeam, le ram ocz (dicono che ci sono ma poi le prendono solo su ordinazione) i monitor t710bh della lg (vanno da dio e costano poco, ci guadagnano poco e non li tengono), le batterie per mobo
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq, qui i thread OT si chiudono come da avviso CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.