|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Catalyst-mobility 6.2 e problemi riproduzione video
Ciao,
Ho fatto il download e l'installazione dei driver in oggetto per il mio laptop, un clone della Clevo con ATI 9600 M10, quindi supportato dai nuovi driver ATI mobility a leggere sul loro sito. Funzionano egregiamente con i giochi, però come tutte le altre versioni che ho provato, prima con gli originali patchati, poi con gli omega quando voglio riprodurre un file mpeg o un DVD il video va terribilmente a scatti. Diciamo 2 frames al secondo circa...quindi inutilizzabili. Qualcuno ha risolto con qualche setting particolare? Mi piacevano questi nuovi driver e il fatto che fossero mobility ready mi aveva fatto ben sperare ![]() ![]() ![]() Per ora sono tornato con i driver originali del produttore e tutto è tornato alla normalità...purtroppo però hanno circa 1 anno e mezzo ormai e vorrei aggiornarli! Grazie per i consigli Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
![]() Grazie mille ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Ciao.
Lo so che ti sderenera' questa notizia,ma ho l'impressione che sti 6.2 con certe mobility abbiano teribili problemi (come anche altre versioni di drivers catalyst,anche moddati e alternativi). Io,addirittura,giocavo ottimamente con i 6.2 con la mia fida radeon 9000 mobility,ma appena aprivo un video vedevo i primi frames e si bloccava...........apparivano mezzo migliaio di task manager quando schiacciavo anche solo una volte il ctrl+alt+canc e nno dovevo far altro che spegnere e riaccendere il portatile. Sai come ho risolto?Installato gli Omega drivers 2.5.44 e tutto e' andato bene.Adesso ancora nei giochi ho qualche problema,presenza di artefatti ogni tanto (per lo piu' con NFS Most wanted.....che strano..... ![]() ![]() Cmqora devo dire di avere un pc multimediale.....in pieno ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
terepo mica hai risolto??? io ho lo stesso problema con la tua stessa skeda.
Va splendidamente con i driver originali, ma ora hanno ormai 3 anni. Ho aggiornato con gli ultimi mobility e con il padrino vanno una favola, ma riproduzione video..... 0 assoluto! ke stress! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.