|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Agrigento
|
Black & White su winxp
Ciao a tutti l'altro giorno dopo 2 anni ho reinstallato nel mio pc black & white solo ke si vede lentissimo...troppo lento
Mi sono documentato un po e ho letto ke era un problema di winxp e ke con la patch 1.2 si sarebbe risolto solo ke non cambia niente anche dopo averla installata... Mi sono rivolto a voi perche spero mi possiate aiutare ho una voglia esagerata di rigiocarci...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....basta che esegui la funzione compatibilità di xp...click destro sull'eseguibile o il collegamento di B&W>compatibilità e nel menu a tendina scegli win 98
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie prima di tutto x aver risposto...cmq ho settato la compatibilità con win98 ma non è cambiato nulla non so più come fare...nella diagnostica del gioco mi spunta CPU SPEED -1287
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...se hai i componenti cloccati può anche èssere quello, magari prova a reimpostare di default e vedi che succede...Considera anche che potrebbe èssere qualcosa del comparto audio...molti lo snobbano ma senza un sistema audio che fila molti giochi danno i numeri.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me black & white gira tranquillamente su xp sp2 (senza patch ) sul notebook in firma.
forse hai il pc troppo potente: fai un "underclock" della vga oppure prova a togliere l'accellerazione audio dal menu delle directx: start ->esegui->scrivi "dxdiag"->audio->metti l'accelerazione standard.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
...ho minimizzato l'engine della vga, la cpu è di nuovo a 3GHz, ho diminuito l'accelerazione audio ma niente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.