|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema windows media player
Ragazzi, ho un problema grave: quando uso windows media player e ascolto un mp3, nel momento in cui clicco due volte sugli effetti grafici per metterli a schermo intero la musica si interrompe e diventa tutto scuro e mi tocca riaccendere il pc manualmente...Come lo posso risolvere??? X favore risp. subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
x favore è urgente!!!!!!!Ho notato che qusto succede soprattutto quando sono aperti insieme sia wmp che itunes, non so se può centrare qualcosa
Ultima modifica di batman89 : 27-02-2006 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
caratteristiche complete del pc e vedremo
![]() che versione dello schifo hai???
![]() |
#4 |
Member
|
Scheda madre: Asus A8NSLI Premium Athlon64 S939 Nforce4 4 DDR Audio Lan 1394 Raid
Cpu: Amd Athlon64 4200+ Dual Core - Socket 939 con dissipatore RAM: 2 Dimm DDR400 V-Data/Specteck - 1024 MB quindi 2 Gb Hard Disk: Maxtor 250 Gb 8 MB Cache Serial Ata - DiamondMax 10 - 7200 RPM Alimentatore: Cooler Master RS-550-ACLY-Alimentatore 550W Real Power Scheda video: Ati sapphire radeon x1900xt monitor: lcd acer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Versione del WMP??? hai fatto gli aggiornamenti di sistema e dello schifo????
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
versione 10 ed ho aggiornato tutto... se x schifo intendi wmp allora lo ho tutto aggiornato....Che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, intendo quello.
Hai provato con altri player??? Che codec hai??? Ma solo con gli mp3 o anche cvon i video??? Il pc ti si blocca proprio o la riproduzione va avanti???
![]() |
#8 |
Member
|
mi succede con qualsiasi tipo di audio.....il pc mi si blocca (non sento più l'audio) quando metto a schermo intero gli effetti grafici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma solo audio o anche video???
prova con un player diverso....tipo VLC
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.