|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
hp deskjet 670C (problema)
ciao a tutti
mi hanno regalato questa stampante da provare, lo collegata al pc e viene riconosiuta regoralmente, ora quando invio una stampa la stampante carica la carta ma poi si ferma dopo per una decina di secondi, dopo comincia a lampeggare il tasto della carta, intanto nella finestra dei processi la coda di stampa scompare, e se premo il tasto della carta la stampante espelle il foglio a volte non stampando nulla a volte stampa sola una riga in alto il simbolo "@" per tutta la riga la devo buttare? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
la 670c usa la porta parallela, controlla che nel bios della scheda madre la porta parallela sia settata su "bidirezionale".
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a ca,biare le impostazioni nel bios ma il risultato non cambia la stampante da sempre lo stesso errore, però ho provato a stampante non collegata alla porta parallela a mantenere premuto per qualche secondo il tasto della carta la stampante comnicia a stampare delle pagine di prova della HP in modo perfetto, quindi i meccanismi che compongono la stampante dovrebbero funzionare visto che ha stampato le pagine di prova della HP senza problemi, come posso risolvere?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti
problema risolto, era il cavo LTP1 che era rotto, ora la stampante funziona benissimo. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.