|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la mainboard supporta AGP8x?
Devo capire se un mainboard vecchia supporta agp8x, come posso capirlo?
dal chipset? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CE
|
posta il modello esatto della mainboard oppure vai sul sito del produttore e vedi le specifiche tecniche. Alla voce VGA c'e "il max AGP" supportato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
o anche semplicemente a vista, l'attacco agp della mobo dovrebbe avere una tacchetta che impedisce il montaggio!
in genere se la mobo è agp2x non puoi montare quelle agp8x se è agp4x puoi montare vga sia agp2x 4x e 8x che scheda madre è? se è una slot1 dubito che tu possa montare vga agp8x se è soket 370, molto probabilmente la puoi montare ma ti funzionerà a 4x se è soket A, troppo vasto x dare indicazioni! ciao
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 28-02-2006 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.