|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
[FESTIVAL DI SANREMO] Sanremo 2006 - Thread ufficiale
.
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non mi sembra sinceramente!!la qualità dei cantanti quest'anno non mi sembra chissà che alta...Sono gli scarti della musica italiana (tolto qualcuno....)Imho Sanremo non ha piu niente da dare musicalmente.E' diventato un teatrino con piu interesse dei mass media su look degli artisti, sulla mondanità dell'avvenimento e sul gossip...La musica è passata in secondo piano..Spero che vinca Grignani!!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per adesso nulla di che... sinceramente l'anno scorso mi è piaciuto molto, soprattutto la qualità delle canzoni.
per ora: -nicky nicolai, grande artista ma la canzone non mi ha entusiasmato troppo -dolcenera, non male ma la canzone ugualmente non mi ha stupito... lei molta grinta, un pò troppo nannini forse... aspettiamo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ilary Blasi vestita non ha senso...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
ha 2 Roberte!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 10-04-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
non mi sta convincendo molto... l'anno scorso bonolis ha dato un'impronta molto più dinamica, canzoni di qualità, spettacolo.
fino ad adesso si salvano victoria (mitica come al solito) e qualche cantante/canzone. molto interessante invece la soluzione di far cantare un pezzetto ai giovani in un medley
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dio mio, che patetico sto san remo. sarà che non sopporto panariello, saran quelle boiate di canzoni...mah, che cagada...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
ormai sanremo è solo un simbolo di quello che NON dovrebbe essere la musica italiana
spero che vincano i nomadi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mah..non sono un fan di sanremo, ma mi sembra che questa edizione sia tra le peggiori sia nella conduzione sia musicalmente
(sarà che stasera non c'era la gialappas.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spettacolare come è stata sprecata l'ospitata di John Travolta!
L'intervista è stata a dir poco insulsa e patetica, praticamente al livello di Hofman dell'anno scorso. E chissà cosa deve essere costato... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: anzio(roma)
|
..
Non vorrei rientrare nella schiera di coloro che criticano il Festival solo per partito preso ma.....
Scenografia tetra, sembra di assistere ad una veglia funebre. Le due "vallette" sono più inutili degli altri anni, Panariello è talmente moscio nella conduzione che il pubblico rischia di addormentarsi. E poi...questo è il festival della "canzone" italiana, quindi qual è il senso degli inutli siparietti comici, della presenza di John Travolta e di quelle 4 stangone?? Non mi spiego quale interesse dovrebbe suscitare nel pubblico un attore americano vestito da pilota che si presta a massaggiare i piedi di una conduttrice? Il tutto ovviamente nel contesto di una scenetta a dir poco imbarazzante. Senza ovviaemente considerare il costo di tale operazione. La musica?? Già dov'è la musica: non posso credere che questo sia il meglio del panorama italiano; persino le cantanti più dotate -vedi ad es. la Bencini o la Nicolai- si sono presentate con canzoni orribil cantate malissimo. Ben venga il Festival quale evento musicale, ma se deve essere realizzato in questo modo farebbereo meglio a sospenderlo.
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 28-02-2006 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
io uno show dove vanno i sostenitori di scientology (pagati e strapagati con il nostro canone), non lo guardo, anzi ne proporrei la sospensione.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.