|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[BRESCIA]VIDEOCAMERA DIGITALE PANASONIC NV-GS17
Vendo questa videocamera con connessione USB e altre cose che dirò più approfindatamente in seguito.
La telecamera è come nuova e la vendo per inutilizzo per mancanza di tempo. Caratteristiche: *Numero CCD 1 *Dimensione CCD (pollici) 1/6 (800.000 pixel) *Formato del supporto di registrazione Mini DV *Stabilizzatore di immagine SIS *Zoom (ottico/digitale) 24x / 800x *Velocità zoom [pausa di registrazione] (sec) Variabile *Obiettivo Panasonic *Lunghezza focale (mm) 2,1 - 50,4 *Otturatore ad alta velocità sì *Monitor LCD (Dimensioni / Pixel) 2,5" / 105 K *Microfono zoom sì *Filtro antivento intelligente sì *Funzioni manuali sì *Quick start (sec.) 1,3 *Visione notturna a colori (illuminaz.minima richiesta in lux) 2 Audio: *Suono Stereo sì funzioni aggiuntive: *Funzioni per immagini still *Registrazione di immagini still (pixel) 640 x 480 Terminali/funzioni editing *Funzione Web Camera sI *Collegamento USB sì *Terminale analogico sì *Terminale DV out sì Consumi/dimensioni: *Consumo LCD / mirino (W) 3,2 / 2,6 *Larghezza (mm) 63,5 *Altezza (mm) 81 *Profondità (mm) 114 * Peso (g) 410 Prezzo: 250€ La videocamera è in garanzia ancora per un anno e mezzo con regolare fattura d'acquisto ed è completa di tutto il suo corredo compresa la scatola originale. Regole: - Non inquinare il 3d - Per revisione di prezzi contattatemi, come da regolamento, in pvt e io modificherò se necessario - Precedenza alla consegna a mano ma non ho problemi a spedire |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MILANO
|
ciao mi interessa molto , hai p.m.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
videocamera
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad ogni modo la videocamera è quasi venduta all'utente ssonic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.