|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
[CO] pc, proc+mobo, muli, varie
Ho da vendere un po' di roba
mobo e processori non vengono assolutamente smembrati. la ram forse ma preferirei di no. il resto a decidersi. il pc 1. e' perfettamente funzionante, 2 e 3 si avviano senza problemi e fanno il boot ma non ho hd su cui provarci windows. (l'athlon e' stato il mio pc, e non ha mai dato problemi). spedisco (not included). postepay o in extremis bonifico. ma postepay e' decisamente meglio. accetto critiche sui prezzi, ovviamente. state con i piedi per terra pero e non chiedete limate del 50% come al solito 1. VENDUTO 48 euro nb. i lettori non ci sono Case mini atx con ali mini atx PIII 700mhz scheda madre micro ATX della MSI. (scheda audio integrata) 256mb di ram pc133 hd da 10gigs floppy (regalato per chi prende blocco) scheda video su AGP S3 trio da 2mb (come floppo) ricordo che win me e' preinstallato, c'e la licenza e vi do pure il cd originale. 2. VENDUTO 25 euro Athlon 600 Slot A su mobo ASUS K7V (ha fatto storia, non ha audio integrato, o meglio c'e ma non ha MAI funzionato) 256mb di ram pc133 (devo testarle su questa mobo ma sul pc di mio cugino vanno) 3. 25 euro Celeron 433 socket su mobo sconosciuta con adattatore da slot a socket 92 di ram pc100 iniziamo con questi, poi ho altra roba credo ma devo recuperarla. Ultima modifica di Huzzz : 14-03-2006 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto al pm
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
Athlon 600 Slot A su mobo ASUS K7V (ha fatto storia, non ha audio integrato, o meglio c'e ma non ha MAI funzionato) 256mb di ram pc133 (devo testarle su questa mobo ma sul pc di mio cugino vanno) interessato anche io.. news? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
domani controllo se le ram bootano e riesumo la scatola e manuale della mobo.
attualmente Hal pare interessatissimo ogni sviluppo verra' commentato qui sul forum. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x il blocco 1 smembri?
256mb di ram pc133 hd da 10gigs avrei bisogno altra ram da 256mb ne hai? scambi con ddr? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
non ho precisato precedenza a mano, quindi per regolamento vendo a hal. cmq come detto domani provo il tutto. ma posso sapere perche interessa cosi tanto sto athlon-forno? @aracnox: prima preferirei piazzare il procio e la mobo, perche nel caso non vendessi potrei trovare facilmente qualcuno per il pc completo se ci trovo il mast (cosa che non ho voglia di fare per questo provo prima qui). riguardo le ddr, dipende che ddr. di pc133 purtroppo non ne ho piu, solo quella sui pc Ultima modifica di Huzzz : 27-02-2006 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ddr: ddr |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima preferirei piazzare il procio e la mobo, perche nel caso non vendessi potrei trovare facilmente qualcuno per il pc completo se ci trovo il mast (cosa che non ho voglia di fare per questo provo prima qui). riguardo le ddr, dipende che ddr. di pc133 purtroppo non ne ho piu, solo quella sui pc avevo editato sopra. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esamina la mia proposta e rispondimi.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
riguardo al blocco, si puo' fare.
tu che proponi/esigenze hai? riguardo le ddr, attualmente non ho necessita' grazie |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per tutti:
blocco 1 abbassato a 55. ho trovato il manuale della scheda madre del primo blocco. le ram del celeron sono pc100 mi sa, pero' ho trovato un altro banco da 64 per un totale di 160mb di ram. prezzo invariato. @ arac: direi 40 il bundle celeron + hd da 10... oppure 55 e ti prendi tutto il pc del primo blocco. preferirei vendere il blocco 1. quindi aspetterei prima di togliergli l'hd. non per altro ma dopo il pc 1 non e' piu completo e utilizzabile all'istante. vedo se trovo altri hd in giro ma la vedo dura. @hal: testato il 600, boota senza problemi e le ram vengono riconosciute. ho trovato la scatola della scheda madre, e' un po' conciatina ma fa la sua scena. il manuale e' intatto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, mi metto in coda per il blocco 1.
con alcune richieste - domande: > 60 euro con ss incluse, e spedizione tracciabile > la mobo supporta p3 maggiori del p3 700? > nel case si puo montare alimentatori atx ...che potenza ha quello che c'è ora? ciao Ultima modifica di LUT : 28-02-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi levo dalla coda.. ho trovato altrove.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.