|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto su hp2105 funzionante in dual monitor...
Spero di non essere troppo OT, ma so che qua ne sanno in parecchi, ed essendo nabbo nell'anima non so troppo come procedere.
Dopo mesi e mesi di sofferte elecubrazioni e di letture del forum ho comprato un hp2105f, che sto facendo funzionare in dual insieme al vecchio sony G400. Al di là della abissale differenza di qualità, la riproduzione video è completamente impossibile a meno di disattivare uno dei due monitor. A quanto mi risulta i video dovrebbero scattare solo se uno li fa funzionare sui due monitor "a cavallo". A me invece scattano sempre... :| Perchè tanto odio? ![]() Altra domanda nabba, già che ci sono: le iconcine in taskbar soffrono in maniera abbastanza animalesca il cambio di risoluzione (sto usando la "ufficiale" 1600*1050 o qualcosa del genere). C'è una maniera di farle vedere meno pixellose? Se ho sbagliato forum dove postare e/o sono nel luogo più inadatto del mondo per le domande nabbe mi cospargo in anticipo il capo di cenere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi risponde? (buaaaaaa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
che scheda video hai ???se è piccola probabile che nn riesca a gestire le alte risoluzioni e i due monitor in maniera decente vedi le icone pixellose alla risoluzione nativa di 1680x1050 ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle "grosse" paradossalmente si vedono meglio... :| Adesso provo ad installare le versioni aggiornate di tutti i driver (anche la sk video, che è una 6800le e credo dovrebbe pure avanzare, come cosa... :|), e poi vedo se lo sbattimento continua. Grazie mille per l'interessamento, cmq (del resto è principalmente colpa tua se ho preso quel monitor... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siamo gia un bel gruppetto ad avere questo monitor ma nessuno ha i tuoi problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso comunque lo ho risolto, lo sbattimento degli scatti (i driver nuovi della ska video non danno i problemi di quelli che avevo prima ![]() Grazie! ![]() (le iconcine in taskbar non sono il massimo della vita, ma forse è proprio che ammò le vedo troppo più nel dettaglio e apprezzo lo sgranamento che prima manco notavo) Il monitor è bellissimo, cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nelle proprietà dell schermo hai la spunta su "usa icone grandi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.