|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Alimentatore Jou Jye 460W
qualcuno lo ha mai avuto fra le mani
http://www.jj-computer.com/psu2_jj-460ppsa.htm impressioni? dovrebbe servire questo pc: Barton Mobile @2300mhz, Abit KT7A, 512 SDRAM PC133 7ns, 2x HD Hitachi 40Gb, 9600Pro 256Mb, SB 128, Pinnacle PCTV, modem 56K, Modem ADSL (interno). Attualmente ho un Chieftec che si è danneggiato ( un giorno ha fatto un po' di puzza strana (qualche condensatore partito??) ed ora ha difficoltà ad avviare il pc ( tipo Coold boot ) e poi ogni tanto si riavvia da solo. Il JJ costerebbe circa 60 euro a cui non debbo aggiungere altre spese poichè disponibile nella mia città ( Computer discount ).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Io ho un jou jye ma e' 300 watt(era insieme ad un full tower non di marca) e non lo uso ,gli amperaggi sono +3.3v=20A +5v=30A +12v=18A ora non so' effettivamente ad usarlo la stabilita',gli amperaggi ecc...so' solo che e' l'alimentatore + silenzioso che ho sentito,in pratica non ti accorgi che e' acceso,veramente sara' a 16db o forse meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
il modello che dovrei prendere è una nuova generazione con doppio canale per i 12V e garantito max 25dba
sperem.... lo provo chissà
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.