|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni+sped]Muletto pIII 800 completo
Come da oggetto vendo questo ottimo muletto composto, come potete vedere nell'immagine che allego, da:
-mobo: QDI Advance 9 -procio: Intel PIII 800 mhz -ram: 256 mb (un banco da 128 più uno da 256 visto a metà) -HD: 6,4 gb maxtor -sk video: Nvidia GeForce2 MX -sk audio: Creative Sound Blaster PCI 128 -sk di rete 10/100 nuova, scontrinata 23/02/2006 -Lettore DVD Lg (non il lettore cd che c'è nell'immagine allegata) -Floppy Disk 3,5" E inoltre aggiungo: -sk video Nvidia TNT2 funzionante, sarebbe da sostituire la ventolina con un dissipatore dato che fa rumore -1 floppy da 3,5" funzionante Il tutto a 110 € più s.s. ![]() ![]() Ha sempre fatto il suo dovere egregiamente, lo sostituisco perchè mi hanno regalato un altro pc uso muletto leggermente meglio di questo. Vendo solo in blocco Spedisco con paccocelere3 o 1 a scelta di chi compra Accetto PayPal, Bonifico e PostePay Grazie per l'attenzione e postate solo se realmente interessati, buona giornata!! Ultima modifica di marketto81 : 01-03-2006 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Certo che c'è, il pc è completo, pronto da utilizzare, c'è già installato win xp pro sp2 e i software base!!!!
Allora sei il primo della coda, fammi sapere, se vuoi ti mando foto anche del case, dammi la tua mail in pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Descrizione aggiornata, ho sostituito la sk audio con una Creative PCI 128, il prezzo non cambia, sempre 110,00 €, non ho ricevuto notizie da peppezi, se entro stasera non so nulla si riparte da zero.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
80€ spedito e lo prendo io anche domani!
Garantisci perfetto funzionamento!Come va con XP?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
80 spedito è un pò troppo poco, se riesci ad arrivare a 95 più s.s. concludiamo, è una via di mezzo tra quello che chiedo e quello che mi proponi....attendo tue notizie!! Comunque con Xp va bene, scorre fluido e senza tanti tentennamenti, considera comunque che è pur sempre un pIII 800.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa roba senza case ,alimentatore e vga per 70€ spedito ci faresti? A me case,ali e vga non servono.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...no tengo dinero...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La configurazione non è male, ma l'hd da 6 e la dimm da 256 a metà mi portano ad un'offerta di 90 spedito.
Al limite se vuoi puoi tenerti la sk di rete |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.