|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
America's Army
Salve a tutti, siccome ho installato da poco AA non ho proprio nè voglia nè tantomeno tempo di fare il training.. qualcuno potrebbe illustrarmi come saltarlo? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dai ragazzi rispondete non sn un fake.. nn avevo idee per nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Comunque L'unica è farsi il training. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ma scherzi all'epoca lessi di un metodo volevo chiarimenti.. dai raga vi prego nn mi va di fare il training
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Si, anch'io lessi tanti metodi per far resuscitare aeris in final fantasy 7... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
![]() ![]() ![]() Hoooahh Ciao,al massimo puoi trovare le soluzioni in giro per Internet ,ma se vuoi giocare devi farti tutti i Training o i più importanti. ![]() ![]() ![]() Io li ho fatti tutti,ho 30 di Onore e me la scialo è veramente bello. ![]() ![]() Bye ![]() Oggi 21-01-2008 ho 79 di Honor e Fragrate 75, non tentate di superare i training in modo illegale sarete Bannati permanentemente. Bye all. Ultima modifica di Egis_1 : 21-01-2008 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Allora ecco il modo per saltare il training ke è veramente noioso soprattutto la sezione del pronto soccorso dove un tizio parla per 20min. in inglese:
Vai nella directory in cui hai installato il gioco e vai nella directory \System\Save, poi cerca il file .txt con il tuo nome, fai una copia di backup del file e cambia le linee presenti con queste 511,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15 ,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,15,0,
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
![]() ![]() ![]() ![]() Non va,non so dove lo hai letto ma nisba. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.