|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
qualcuno ha mai provato OKcom
Ciao sono uno dei milioni di sfortunati che non vengono raggiunti da una linea ADSL normale;
in questi giorni nel mio paese si sta attivando però un servizio per connettersi tramite Wi-fi e la ditta incaricata é OKcom; qualcuno ha esperienze con loro; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
uppo un post antico... per okcom...
arriva anche nella mia zona, dove putroppo telecom non si degna nemmeno di darci previsioni per una adsl standard. qualcuno ha provato okcom?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
per ora ti rispondo io; la risposta purtroppo per quel che chiedi non sarà esaustiva; infatti per colpa dell'amministrazione comunale non è stato possibile attivare il servizio nella mia zona; comunque da quello che so penso che il servizio non sia pessimo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
i prezzi sono un pò altini per una 2mbs spero lo sia anche la qualità del servizio...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
attivata ieri , non va malaccio , stabile tra i 100 ed i 220 KB
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
a distanza di qualche mese, ecco anche me!
a breve dovrebbero attivare nella mia zona l'adsl wifi di okcom.. qualche parere da chi già l'ha attivata? opinioni? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao sono di roma,( stamattina anche a me hanno attivato la connessione wi-fi. sembra tutto ok.. il segnale era -73. sono andato su speedtest.com e mi dava 2mb in download e 1mb in upload quindi non è male. cmq a te ti hanno sbloccato alcune porte in più( tipo per emule)? ti hanno la dato password di admin per il router? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
le pass del touter le ho , ma per il discorso porte , indirizzo ip la questione è un po strana....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
porte sul router
ciao,
in che senso la situazione e strana? fammi sapere ciao a presto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Dovresti essere nattato, ovvero non hai un ip pubblico, ma condiviso con altri utenti. Quindi per il p2p ci "potrebbero" essere problemi.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
router okcom porte sbloccate
Quote:
si ho un ip in dhcp, ma se voglio ho anche ip statico già che mi hanno asegnato, la mia domanda è: qualcuno ha la guida per sbloccare le porte 4662 4672.. grazie a tutti per la collaborazione... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
porte sbloccate
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ragazzi,scusate,qualcuno gioca online con quest'operatore?
Io utilizzo la connect card hsdpa dela vodafone,con risultati ai limiti della decenza....dove abito,zona borghesiana/ponte di nona,non ho campo decente ne con tim,ne con tre,ed oggi son stato contattato da loro di okcom. A casa uso la rete solo per giocare con la x360 e navigare ogni tanto,e il p2p non m'interessa.......qualcuno usa okcom per giocare? Come ci si trova? Un saluto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.