|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Microfono su Audigy
Ho un problema: ho provato a collegare un microfono alla mia Audigy 1.0, ma sembra non funzionare.
Ho provato a smanettare un po' con le impostazioni, ma le trovo poco user friendly, e non sono riuscito a combinare niente. Ho provato sia l'entrata mic vera ( quella rosa ) che tutte le altre, ma niente da fare. Non si sente niente dagli altoparlanti e non viene rilevato nessun segnale nè dal programma per accordare la chitarra ( AP Guitar Tuner ) nè dal wizard per la configurazione audio di MSM. C'è qualcosa che posso provare ? Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Tempo fa un mio amico mi disse che non poteva usare il microfono xk[ non era quello originale creative, per cui non andava.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Spero non sia vero.
Mio fratello attacca anche la chitarra elettrica alla porta Mic, e non penso esista una chitarra elettrica Creative. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
funzioano tutti i tipi di marche. E non è vero che funziona solo marca creative.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.