|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
60 € [Milano] VENDO MONITOR LG FLATRON 775FT crt
VENDO MONITOR crt
LG FLATRON 775FT da 17 pollici risoluzione max 1280x1024 VISIONE E COLORI OTTIMI anche per utilizzo con programmi di CAD e grafica, compatibile anche con MAC. Prezzo: 60,00 € consegno a mano su Milano cell. 349/8076848 Giò Milano ![]() HO DECISO DI FARE I SALDO DI PRIMAVERA VENDO L'OTTIMO MONITOR LG FLATRON DI CUI SOPRA (e chi si intende di informatica sa che sono meglio degli LCD per grafica e giochi) a solo 50 EURO !!! kiamatemi per i dettagli di consegna in MIlano!!! ciao mohjto Ultima modifica di mohjto : 15-03-2006 alle 10:43. Motivo: 60 € [Milano] VENDO MONITOR LG FLATRON 775FT crt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
risoluzione max 1280x1024 doth pich 0,24 mm consegno a mano su Milano cell. 349/8076848 Giò
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
metti la citta' nel titolo e togli il numero di cellulare, rischi che ti chiudano il thread di vendita ;9
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
come modificare titolo discussione
Ciao rik mi dici please come modificare il titolo discussione? thankkiù |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
se mi limi qualcosina forse mi interessa
di che parte di milano sei? jacopi|!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Kiamami...
...se mi telefoni possiamo metterci d'accordo sul luogo di consegna e relativa limata
ciao mohjto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
scusa mohjto, mi si è bruciato l'hd del portatile e ho altre priorità per ora.... se riesco a raccimolare la grana mi faccio vivo in settimana. tu nel frattempo ritieniti libero ovviamente
ciaociao jacopi|!
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
HO DECISO DI FARE I SALDO DI PRIMAVERA VENDO L'OTTIMO MONITOR LG FLATRON DI CUI SOPRA (e chi si intende di informatica sa che sono meglio degli LCD per grafica e giochi) a solo 50 EURO !!! kiamatemi per i dettagli di consegna in MIlano!!! ciao mohjto
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
milano zona?
perchè non ho la macchina e ci sarebbe qualche problemino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.