|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 106
|
Xfavore un consiglio...
Ciao a tutti, volevo chiedervi una info,
Io ho montato recentemente una sli di 2 7800 gtx in un case thermaltake armor con alimentatore da 550 watt e insieme ho 4 ventole un neon uv e un led a 3 luci della sunbeam Il problema è che se uso applicazioni pesanti, la luce del neone lampeggia, si offusca momentaneamente, in pratica non rimane stabile.. E poi il pc complessivamente fa un po più di rumore rispetto a prima Avreste qualche dritta da darmi? Grazie 1000
__________________
Procio:AMD 64 4400+ X 2,Scheda Madre:Asus A8N SLI,RAM:2 GB DDR 400 DualChannel 4x512,Scheda Video:Sli Asus EN7800GTX 256 Geforce 7800 gtx+Point of View 256 7800 gtx,HardDisk:SATA 200 GB 7200 RPM,Alimentatore: Enermax Noisetaker(W)600Watt,CASE:VA 8000 SWA Thermaltake ARMOR ATX, S.O:Windows xp x 64 bit professional |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
la marca dell ali qual è?
credo sia dovuto da un abbassamento di tensione
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 106
|
Quote:
oppure vado tranquillo? thnks
__________________
Procio:AMD 64 4400+ X 2,Scheda Madre:Asus A8N SLI,RAM:2 GB DDR 400 DualChannel 4x512,Scheda Video:Sli Asus EN7800GTX 256 Geforce 7800 gtx+Point of View 256 7800 gtx,HardDisk:SATA 200 GB 7200 RPM,Alimentatore: Enermax Noisetaker(W)600Watt,CASE:VA 8000 SWA Thermaltake ARMOR ATX, S.O:Windows xp x 64 bit professional |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2018
|
penso anke io sia x quello . ti convine secondo me cambiare ali cn uno buono anke perke se tanto cede le skede vanno in protezione e rendono meno...
__________________
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21796
|
Quote:
se è di marca scadente sostituiscilo con uno di qualità, anche perchè con 2x7800gt potresti avere problemi...
__________________
RYZEN 7600 + 4070 SUPER + LG 42C5 OLED |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 106
|
Quote:
ha 8 molex thnks per la risp
__________________
Procio:AMD 64 4400+ X 2,Scheda Madre:Asus A8N SLI,RAM:2 GB DDR 400 DualChannel 4x512,Scheda Video:Sli Asus EN7800GTX 256 Geforce 7800 gtx+Point of View 256 7800 gtx,HardDisk:SATA 200 GB 7200 RPM,Alimentatore: Enermax Noisetaker(W)600Watt,CASE:VA 8000 SWA Thermaltake ARMOR ATX, S.O:Windows xp x 64 bit professional |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.



















